Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Frizione, cambio, trasmissione
 Frizione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Cumbia
Utente Normale


Puglia

65 Messaggi

Inserito il - 04/08/2020 : 18:14:15  Mostra Profilo Invia a Cumbia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti amici Alfisti! Ho bisogno di un vostro parere. Devo sostituire la frizione al mio Spiderino 200 inj. del 91'quale marca mi consigliate? Grazie per la collaborazione.
Saluti .

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10917 Messaggi

Inserito il - 05/08/2020 : 09:40:08  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah ... il disco frizione per le auto di serie è fatto di materiale con una tecnologia più che sperimentata, quindi le marche alla fine si equivalgono un po' tutte ... ed anche i relativi prezzi. Valeo, Sachs, ...

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

Scrocchia
Utente Attivo



Calabria

726 Messaggi

Inserito il - 05/08/2020 : 14:19:39  Mostra Profilo Invia a Scrocchia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho montato Valeo. Più che dignitosa

Andrea

Socio D.C.I. n. 969



Scilla (RC) al tramonto
Torna all'inizio della Pagina

Cumbia
Utente Normale


Puglia

65 Messaggi

Inserito il - 06/08/2020 : 12:38:33  Mostra Profilo Invia a Cumbia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti, ho appena contattato il rivenditore in zona, (ricambi alfaromeo spider), mi ha proposto Sachs a 220 euro credo che qualità/prezzo sia corretto. Nell'occasione sostituisco purei paraolio e silent block supporto cambio.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000