Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Alzacristallo IV Serie rotto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Mr President
Utente Attivo


Lazio

712 Messaggi

Inserito il - 26/09/2021 : 15:28:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr President Invia a Mr President un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona sera a tutti.... non so se esiste già una discussione aperta (in tal caso scusate e vi pregherei di segnalarmela) qualcuno ha già avuto problemi con gli alzacristalli? Quello mio lato guida è lento da morire(nonostante abbia usato il silicone spray sulle guide) mentre quello passeggero il cavo si è tranciato avvolgendosi malamente... esistono kit di riparazione? Basta smontarlo e sostituire il cavo (impresa fattibile per un buon tuttofare o è il caso che mi rivolga ad un carrozziere?) o ricomprare tuttoquanto? Prezzi? Dove teovarlo? Grazie in anticipo per il vostro preziosissimo aiuto!

Modificato da - Mr President in Data 01/10/2021 11:52:13

Mr President
Utente Attivo


Lazio

712 Messaggi

Inserito il - 01/10/2021 : 11:54:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr President Invia a Mr President un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
88 visite e nessuno che abbia avuto lo stesso inconveniente
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23858 Messaggi

Inserito il - 01/10/2021 : 12:30:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho risposto subito in quanto il mio Aero II ha i finestrini manuali e non ho la minima idea di come funzionino quelli elettrici. Comunque, se ti prendi 5 minuti con la funzione di ricerca del forum, qualche cosa si trova:

http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18934&SearchTerms=alzavetro

E anche in questo topic, dove ci sono altri link:

http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10353&whichpage=2&SearchTerms=alzavetro


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

Mr President
Utente Attivo


Lazio

712 Messaggi

Inserito il - 01/10/2021 : 15:45:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr President Invia a Mr President un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ricordavo operativo e ti sei mantenuto uguale... Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23858 Messaggi

Inserito il - 01/10/2021 : 18:28:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Faccio quello che posso. Vorrei fare di più, ma per pietà, tengo famiglia


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000