Domanda per Luciano o chi per esso: sei sicuro che la cappottina sia originale? Ho letto da qualche parte nel forum che la cappottina originale del ct 2000 è solo in tela Pininfarina....la mia invece è in PVC (o vinile che sia).
Alfetta GT 1600 del 1979 Giulia 1300TI del 1970 (in eterno restauro) Chevy Corvette C4 del 1991 (entro fine mese la renderò marciante!) Alfa 2000 Spider Veloce del 1973
..ho messo il CT sul ponte ed in effetti il supporto del cambio è praticamente inesistente....tutta la gomma che dovrebbe riempirlo si è volatilizzata, con inevitabili ripercussioni sulle vibrazioni. Quanto prima provvederò a sostituirlo.
Attenzione a montarlo nel verso giusto, molti sbagliano... c'è in giro una discussione nel Forum a riguardo, utilizza la funzione "Cerca"
p.s. non andarci in giro troppo senza la gomma perché stressi i bulloni di accoppiamento!
Trovato! Il foro per il perno è disassato e va montato con il buco rivolto versdo il basso
Alfetta GT 1600 del 1979 Giulia 1300TI del 1970 (in eterno restauro) Chevy Corvette C4 del 1991 (entro fine mese la renderò marciante!) Alfa 2000 Spider Veloce del 1973
Domanda per Luciano o chi per esso: sei sicuro che la cappottina sia originale? Ho letto da qualche parte nel forum che la cappottina originale del ct 2000 è solo in tela Pininfarina....la mia invece è in PVC (o vinile che sia).
È una cappotta originale in PVC per un 1600 messa su una 2000
Immagine:
Luciano Bono
Consulente di restauro Duetto Club Italia Vice presidente Commissione Tecnica Registro Italiano Alfa Romeo