Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento esterno e carrozzeria
 Capotta beige
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

rsinatra
Nuovo Utente


Sicilia

5 Messaggi

Inserito il - 11/09/2022 : 23:23:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carissimi,
Ho un duetto alfa romeo Iv serie 1991, colore nero e capotta beige.
Credo che quando ho comprato la macchina il vecchio proprietario sostitui la capotta.
Vorrei sapere qual'è l'originale tono del beige e il tipo di materiale usato (forse tessuto).
Grazie
A dopo

Duett
Presidente DCI



Lazio

4650 Messaggi

Inserito il - 12/09/2022 : 10:12:55  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno, perché credi che il vecchio proprietario abbia sostituito la capote cambiandone il colore originale ?

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni
presidente@duettoclub.it
Torna all'inizio della Pagina

rsinatra
Nuovo Utente


Sicilia

5 Messaggi

Inserito il - 12/09/2022 : 13:41:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Massimiliano,
si, lo aveva accennato il proprietario precedente.
Credo che si in pvc e non è cattiva, ma vorrei cambiarla con una migliore, cioè più simile all'originale; non saprei se di tela, tessuto o in pvc e anche dove comprarla.
Grazie
saluti
rosario
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23853 Messaggi

Inserito il - 12/09/2022 : 18:12:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno, per il 2.0 era prevista la cappotta in tela (cotone) Pininfarina. Se prendi un ricambio originale, c'è una sola tinta per il beige. Se invece prendi una cappotta tipo Sonnenland, che non è originale, esistono più possibilità cromatiche.
in pvc era prevista per il 1.6.


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

rsinatra
Nuovo Utente


Sicilia

5 Messaggi

Inserito il - 12/09/2022 : 19:50:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carissimo Spiderman,
Grazie della gentile risposta.
Allora devo chiedere la capote in tessuto Pininfarina colore unico beige? e stop.
Credo che è un beige scuro.
Sai dove comprarla?

Grazie
A dopo
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23853 Messaggi

Inserito il - 13/09/2022 : 16:59:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se sei sicuro che la cappotta in origine fosse beige, allora sì, devi prendere quella in telo Pininfarina. Beige chiaro o scuro, come scritto, la tinta era poi una sola.
Dove la puoi trovare in Italia, non saperi dirti, ma sicuramente qualche altro frequentatore del forum potrà aiutarti.


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

fulvio.fregonese
Utente Medio


Veneto

222 Messaggi

Inserito il - 13/09/2022 : 18:04:17  Mostra Profilo Invia a fulvio.fregonese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho fatto l'acquisto in versione nera qualche anno fa, da Autoricambi Sassi Torino.
Sono stato soddisfatto.
Torna all'inizio della Pagina

santana
Utente Master



Lazio

5850 Messaggi

Inserito il - 13/09/2022 : 19:29:28  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ho recentemente presa da ELvezio Esposito, in tela Pininfarina, davvero tutt'altro rispetto alla precedente presa in Germania qualche anno fa



Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23853 Messaggi

Inserito il - 14/09/2022 : 07:31:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bravi ragazzi, sempre con la risposta giusta


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000