Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Consulenze di restauro, officine,artigiani,ricambi
 Presentazione e SPICA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Olympic
Nuovo Utente


Lazio

46 Messaggi

Inserito il - 10/03/2023 : 17:47:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Intanto mi presento: vivo a Roma e non ho un Duetto... anzi potrei essere considerato un duetticida visto che ho una Junior Z ;-)

Mi sono iscritto perché sto seriamente pensando di importare dagli USA un'auto con iniezione SPICA (mi affascina la meccanica intricata). Valutando le varie opzioni, mi sono orientato nella ricerca verso un CT 1750 (1971). L'idea sarebbe aspettare un "barn find": per evitare troppi costi di importazione, per evitare fregature su restauri approssimativi, e per divertirmi a restaurarlo.

Ora, in questa fase sto semplicemente cercando di informarmi. Visto che il motore sarà da rifare, ne approfitterei per cercare di migliorare le prestazioni, che nella versione standard sono penalizzate dalle originali norme antinquinamento.

La questione è: chi è in grado (in Italia o in Europa) di mettere le mani su una pompa SPICA non solo per revisionarla, ma in caso per adattarla ad un motore leggermente preparato?

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23819 Messaggi

Inserito il - 10/03/2023 : 18:31:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben venuto nel dorum del DCI e auguri per la ricerca.
Per la serie: amo le sfide ...
Ci sono alcuni esperti di SFIGA ... pardon, SPICA, in questo forum. Forse sapranno come aiutarti. Almeno, lo spero


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,06 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000