Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Accessori
 ESTINTORE NECESSARIO ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Mars82
Utente Normale


Toscana

66 Messaggi

Inserito il - 12/05/2023 : 13:39:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera,
un argomento trattato di rado: l'estintore è necessario in auto? O meglio, quando risulta necessario? Ho letto in alcuni vecchi thread che è consigliabile averlo con la macchina ad iniezione mentre con quella a carburatori è molto raro che si sviluppi un incendio.
Grazie

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23853 Messaggi

Inserito il - 12/05/2023 : 17:09:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ti rispondo secondo la legge di Murphy: se ce l'hai, non ne avrai bisogno. E' come le catene della neve: io sono più di 20 anni che me le porto sempre appresso in inverno, e non le ho mai montate. Sono un portafortuna. Poco ma sicuro che se un anno mi dimentico di imbarcarle, arriva la nevicata del secolo.

Per tornare all'estintore, io ce l'ho nella spider dal 2000, e non ne ho avuto mai bisogno (corna e grattatina ai gioielli di famiglia). Ma ti consiglio caldamente di averne uno in auto, perchè se non serve a te, forse potrebbe servire per aiutare un'altra persona (come i cavi per il ponte tra le batterie o il cavo di rimorchio).


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

Scrocchia
Utente Attivo



Calabria

726 Messaggi

Inserito il - 14/05/2023 : 12:42:27  Mostra Profilo Invia a Scrocchia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E uno poco più grande e serio nel bagagliaio. Non si sa mai...

Immagine:


Andrea

Socio D.C.I. n. 969



Scilla (RC) al tramonto
Torna all'inizio della Pagina

davide
Utente Senior


Lombardia

1088 Messaggi

Inserito il - 14/05/2023 : 22:53:19  Mostra Profilo Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io per fortuna ce l'avevo! ora ne ho 2 nuovi nuovi , uno nell'abitacolo e uno nel baule. MAI PIU' SENZA. non avessi avuto l'estintore ora non avrei piu' il duetto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000