Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Frizione, cambio, trasmissione
 Perdita Olio Scatola Cambio CT1300
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

crx67
Utente Normale

Lombardia

76 Messaggi

Inserito il - 28/07/2010 : 14:57:53  Mostra Profilo Invia a crx67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

54,23 KB

Immagine:

56,52 KB

Immagine:

56,39 KB

Immagine:

50,23 KB

Immagine:

57,93 KB

Immagine:

62,36 KB
Torna all'inizio della Pagina

crx67
Utente Normale

Lombardia

76 Messaggi

Inserito il - 28/07/2010 : 16:15:42  Mostra Profilo Invia a crx67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

69,44 KB

Immagine:

73,58 KB

Immagine:

57,75 KB

Immagine:

61,12 KB

Immagine:

62,2 KB

Immagine:

65,53 KB

Immagine:

57,66 KB

Immagine:

58,78 KB

Immagine:

59,97 KB

crx67
Utente Normale

Lombardia

76 Messaggi

Inserito il - 28/07/2010 : 16:17:11  Mostra Profilo Invia a crx67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adesso bisogna vedere se funziona.....

ALFINO
Utente Medio

Veneto

163 Messaggi

Inserito il - 29/07/2010 : 22:39:01  Mostra Profilo Invia a ALFINO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da crx67

Incrocio le dita per te!
quella gabbia a rulli si è rotta nello smontaggio o l'hai trovata cosi?

ex alfetta gtv2.0 1981

crx67
Utente Normale

Lombardia

76 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 23:03:24  Mostra Profilo Invia a crx67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho "gentilmente" invitata a lasciare la sua sede di lavoro....
I cuscinetti erano tutti integri ma ho provveduto a sostituirli comunque.

ALFINO
Utente Medio

Veneto

163 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 23:19:01  Mostra Profilo Invia a ALFINO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

L'ho "gentilmente" invitata a lasciare la sua sede di lavoro....
I cuscinetti erano tutti integri ma ho provveduto a sostituirli comunque.

Le "buone maniere" dan sempre risultati

ex alfetta gtv2.0 1981

fcamelot
Utente Attivo

Lazio

611 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 01:11:39  Mostra Profilo Invia a fcamelot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti !!! ma un po te ne intendi o ti ha seguito qualcuno?

fabio
--------
Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene.
(E. Ferrari)

crx67
Utente Normale

Lombardia

76 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 17:11:28  Mostra Profilo Invia a crx67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un po' di uno e un po' dell'altro, nel senso che in parte mi sono documentato su diversi testi ( tutti di lingua inglese), in parte ho un amico meccanico ma di preferenza faccio da solo.
La mia curiosità e la voglia di fare da solo la fanno da padrona...

crx67
Utente Normale

Lombardia

76 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 17:12:53  Mostra Profilo Invia a crx67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con l'aiuto di mio padre è la seconda auto che restauriamo in toto, la prima è la sua MG A del 1960.

ALFINO
Utente Medio

Veneto

163 Messaggi

Inserito il - 06/09/2010 : 01:53:03  Mostra Profilo Invia a ALFINO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Claudio, come gli gira al cambio? è molto più silenzioso?

ex alfetta gtv2.0 1981

crx67
Utente Normale

Lombardia

76 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 00:08:02  Mostra Profilo Invia a crx67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marco,
beh non saprei dirti se la rumorosità è migliorata o meno perchè purtroppo non ricordo come fosse in origine... la macchina l'ho smontata 10 anni fa!!
Dovrei confrontarlo con un'altra, te lo saprò dire dopo aver sentito quello del mio gt junior, che è ancora da sistemare.
Soprattutto, sabato mattina, meteo permettendo, dovrei portare la macchina dal gommista per la geometria dell'avantreno, e quindi finalmente vedremo se il tutto funziona!!
In realtà ho fatto un centinaio di metri, le marce entrano bene, però la frizione mi sembra abbia la corsa un po' corta.
In effetti la posizione di riposo del pedale della frizione è più in basso rispetto a quello del freno e mi sembra "staccare" molto vicino al fine corsa.
Inoltre la rumorosità del cambio è percepibile a frizione non premuta, però devo dirti che la macchina l'ho sentita in un box e con il cofano aperto, quindi risulta essere amplificato.. mah!! sabato vedremo. ti faccio sapere...
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000