Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Officine,carrozzieri,ricambisti,duetti rottamati
 Pino: meccanico specializzato Alfa.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3
Messaggi archiviati:    2005  

Duett
Presidente DCI


Lazio

1415 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 13:08:46  Mostra Profilo
CDEINGEN, ritengo che il tuo modo di frequentare questo forum è a dir poco scorretto, i tuoi interventi non sono mai stati costruttivi, ti limiti solo a sottolineare, con spiccato disfattismo, aspetti banali come il costo del caffe allo Sheraton, (...che fortunatamente i partecipanti al raduno hanno avuto offerto) o a portare avanti la tua guerra personale all'officina D'Erasmo. Se ti ritieni fregato rivolgiti a un qualche ente di tutela dei consumatori, oppure intentagli una casusa.
Qui non si dispensano fregature, QUESTO NON TE LO PERMETTO, chiunque qui ha la possibilità di dare la propria indicazione sulle proprie esperienze.... la tua non è stata felice e ai fatto bene a renderlo noto, ma apparire qui solo per ricordarci con puntualità che d'Erasmo non è l'officina della tua vita è un'altra cosa.


Massimiliano Ferri
Torna all'inizio della Pagina

luciano
Utente Master



Lazio

3488 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 22:06:10  Mostra Profilo
Leggo solo ora.CD,l'hai detto,lo hai ridetto,continui a dirlo......pensavo che la pubblica chiacchierata fatta nella rubrica dedicata all'officina D'erasmo avesse chiarito una volta per tutte l'inconveniente,ma con rammarico vedo che non e' affatto cosi'.Allo scopo di metter fine una volta per tutte a questa storia,e dal momento che colui che a suo tempo ha suggerito l'officina sopracitata e'il sottoscritto,intendo rimborsarti della spesa in eccesso sostenuta all'epoca.Sono a tua disposizione per chiudere una volta per tutte il caso,e spero di vederti prima o poi ad un raduno piuttosto che leggerti polemico ad oltranza sul FORUM.Saluti, L.Bono.

Modificato da - luciano in data 18/12/2006 22:06:48
Torna all'inizio della Pagina

cdeingen
Utente Attivo



Lazio

725 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 23:30:02  Mostra Profilo
Caro DUETT, effettivamente ammetto di aver esagerato nel ripetere ad oltranza la mia negativa esperienza con D'Erasmo. E di questo chiedo venia a tutti gli amici duettisti annoiati dalle mie lamentele. Anche tu pero' hai avuto una indubbia caduta di stile con le tue accuse.... ritirare fuori il mio suggerimento agli amici del forum sul costo del caffe' allo Sheraton!! spesso sono nei vari Sheraton d'Europa e degli USA per lavoro... prendo sempre il caffe' senza badare a quanto costa.... volevo solo allertare gli amici... sono disfattista??? non credo... non contribuisco alla ricchezza del forum??? probabile... non mi sento in colpa.... Poi rifletto e mi dico : se' e' vero, come e' vero, che sempre piu' gente si rivoge a Pino e, soprattutto , ritorna da Pino... ebbene credo di aver fornito anche io il mio contributo "costruttivo" al forum condividendo le mie esperienze sebbene il merito principale sia di Gabriele e Carlo.
Ringrazio anche Luciano per la sua offerta che rifiuto con fermezza. Non e' assolutamente tua responsabilita'.
Discorso chiuso e spero d'incontrarvi amebdue al piu' presto per un sano e corroborante "CALUMET DELLA PACE".

Coda Tronca 1600 unificato 1982

Torna all'inizio della Pagina

coolele
Utente Master


Lazio

2665 Messaggi

Inserito il - 19/12/2006 : 09:32:21  Mostra Profilo
...e si diedero tutti alla Maria...

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
Torna all'inizio della Pagina

bebo
Utente Master



Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 19/12/2006 : 11:35:40  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da coolele

...e si diedero tutti alla Maria...










Bebo
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000