Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Officine,carrozzieri,ricambisti,duetti rottamati
 ho distrutto il duetto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

alex
Nuovo Utente



Lazio

10 Messaggi

Inserito il - 19/12/2005 : 14:34:31  Mostra Profilo
Signori, buongiorno
mi sono appena iscritto a questo forum per avere informazioni da voi circa bravi carrozzieri in grado di riassestare il mio duetto del '93 che da ieri sera si è ridotto alquanto malino.
Stavo sul raccordo anulare, una macchina mi ha speronato e ho cominciato a girare come una trottola sbattendo qua e là; ovviamente la macchina incriminata alla fine della giostra non c'era più ed io mi ritrovo il mio duetto, o almeno, quello che ne resta, completamente divelto nella parte anteriore.
Se qualcuno di voi può mettermi a conoscenza di qualche "dritta" per fare in modo di affrontare la spesa in maniera parziale gliene sarei molto grato.
La macchina è sempre stata tenuta come una reliquia e, credo come tutti voi, ne sono fortemente appassionato.

P.S. Io ne sono uscito indenne grazie al cielo, ora il tutto sta a farla ritornare la "creatura" di prima!
Grazie
Alex
Messaggi archiviati:    2005  

tweety
Utente Normale



Estero

88 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 23:28:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tweety
Ciao Alex, mi sembra quasi la stessa storia che e' capitata a me il 15 Aprile scorso..... diciamo comunque un paio di migliaia di chilometri dal raccordo di Roma (M25 anulare di Londra!).

Il "gatto silvestro" (una mercedes) mi ha scaraventata contro un muretto, lui se l'e' cavata con un fanalino rotto e il paraurti graffiato, mentre la mia Tweety e' danneggiata sia a destra che a sinistraparafanghi fanalini paraurti e ruota...'na disgrazia.

Bhe' la Tweety e' dal carrozziere, ma l'assicurazione se la sta prendendo comoda, spero di riprendere la macchina almeno tra una settimana.

In bocca al lupo!

p.s.Anch'io sono una nuova utente.
Torna all'inizio della Pagina

tosco
Utente Master



Lazio

2150 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 09:19:07  Mostra Profilo
Il 15 aprile scorso..il sabato di Pasqua?..allora un mese di riparazione va bene dai!..

Benvenuta e postaci una foto del duettino (o duettina) appena sistemata..

Tosco
Immagine:

10,4 KB
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83
Torna all'inizio della Pagina

bebo
Utente Master



Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 09:57:24  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da tweety

Ciao Alex, mi sembra quasi la stessa storia che e' capitata a me il 15 Aprile scorso..... diciamo comunque un paio di migliaia di chilometri dal raccordo di Roma (M25 anulare di Londra!).

Il "gatto silvestro" (una mercedes) mi ha scaraventata contro un muretto, lui se l'e' cavata con un fanalino rotto e il paraurti graffiato, mentre la mia Tweety e' danneggiata sia a destra che a sinistraparafanghi fanalini paraurti e ruota...'na disgrazia.

Bhe' la Tweety e' dal carrozziere, ma l'assicurazione se la sta prendendo comoda, spero di riprendere la macchina almeno tra una settimana.

In bocca al lupo!

p.s.Anch'io sono una nuova utente.





Ciao Tweety... WELCOME!!!

Speriamo che ti torni il sorriso al più presto per la tua "giallina"!!!

Quanto al PM, già risposto!




Bebo
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Torna all'inizio della Pagina

conan
Utente Master



Lazio

2406 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 12:29:26  Mostra Profilo
mi dispiace tanto
speriamo riusciate a farle tornare come prima








http://www.duettoclub.it/file/conan/2006122115461_alfaromeo_duettodentro1.jpg


chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie unificata 2000 del giugno 1982


Torna all'inizio della Pagina

duettona
Utente Medio


Veneto

324 Messaggi

Inserito il - 31/08/2006 : 08:09:17  Mostra Profilo
Ma che fine hai fatto Alex ?

qualcuno l'ha + sentito ?

2000 CT UNIFICATO 1982
Torna all'inizio della Pagina

alex
Nuovo Utente



Lazio

10 Messaggi

Inserito il - 24/10/2006 : 14:26:14  Mostra Profilo
Eccomi....scusate, sono stato fuori italia per lavoro.
Non ci sono notizie esilaranti, il mio duetto sta ancora dal mio "amico" carrozziere che ho l'impressione non stia facendo grandi passi in avanti anzi... mi incoraggia a vendere quello che rimane: perchè? Dice che i pezzi non si trovano e chi ce li ha non li vende, non volgio pensare male...anche se gia lo sto facendo!!!
Confesso che la mia macchina è ridotta male ...non maluccio...male...ora, dopo quasi un anno dall'accaduto, l'hanno messa sul ponte per vedere gli eventuali danni al motore. dopo un anno!!!
Sta diventando una questione di principio, voglio rimetterla sexy com'era prima, è una macchina troppo particolare nel suo genere e a dir la verità non mi va di vendere neanche un faro a qualcun'altro che, magari, ha la possibilità di avere i pezzi e di rimetterla quindi a nuovo!
POSSIBILE CHE NON SI TROVA NULLA DEL DUETTO 2.0 i.e. ???????? NON CI CREDO!
Saluti a tutti!
E' un gran forum frequentato da gente grande!
Torna all'inizio della Pagina

turborosso
Utente Medio



Campania

305 Messaggi

Inserito il - 24/10/2006 : 15:16:10  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da alex

POSSIBILE CHE NON SI TROVA NULLA DEL DUETTO 2.0 i.e. ???????? NON CI CREDO!



Purtroppo è proprio così, si trova ben poco!
Dovrai iniziare a crederci, in modo che saprai cosa decidere...
Torna all'inizio della Pagina

Piol
Utente Attivo



Veneto

955 Messaggi

Inserito il - 24/10/2006 : 15:19:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol
No no no Alex, rimettila in strada, magari manda un messaggio a Luciano Bono che forse ti saèrà dare qualche dritta.

Beppe Piol - http://www.piol.org/spider - Tessera N. 767
Torna all'inizio della Pagina

turborosso
Utente Medio



Campania

305 Messaggi

Inserito il - 24/10/2006 : 15:23:15  Mostra Profilo
Alex perchè non inserisci qualche foto della macchina?
Almeno ci si capisce meglio sulla gravità dei danni.
Torna all'inizio della Pagina

Skorpio
Utente Medio



Lazio

201 Messaggi

Inserito il - 25/10/2006 : 11:45:40  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da macchininarrossa

Citazione:
Messaggio inserito da AlfaDriver

mi ha consigliato la carrozzeria Rizza, via Demetriade, 75 (zona Appia), ovviamente a Roma, telefono 06/78348090. Non ho ancora avuto modo di sperimentarla, ma l'ho visitata: è attrezzatissima, il luogo è molto pulito, i titolari sono gentili e competenti e soprattutto ha il "piano di riscontro" con le varie maschere per rimettere in squadra le scocche piegate.



Anche io confermo professionalità e competenza della carrozzeria segnalata da Alfadriver. Mi era già stata consigliata da un altro Alfista. Ho fatto riparare un danno procuratomi nel 2003 e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto (a parte che mi ha ritardato la consegna di un paio di settimane rispetto al previsto ma ... si tratta di cose che succedono quasi con chiunque )
In bocca al lupo ti aspettiamo quanto prima al Fungo o a P.zza Mazzini per brindare al "rinnovato" bolide,
Enzo



Ciao, anchio posso confermare la professionalità e la competenza della carrozzeria Rizza!!
A presto
Torna all'inizio della Pagina

bostik
Utente Attivo



Veneto

669 Messaggi

Inserito il - 25/10/2006 : 11:50:57  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da alex

Eccomi....scusate, sono stato fuori italia per lavoro.
Non ci sono notizie esilaranti, il mio duetto sta ancora dal mio "amico" carrozziere che ho l'impressione non stia facendo grandi passi in avanti anzi... mi incoraggia a vendere quello che rimane: perchè? Dice che i pezzi non si trovano e chi ce li ha non li vende, non volgio pensare male...anche se gia lo sto facendo!!!
Confesso che la mia macchina è ridotta male ...non maluccio...male...ora, dopo quasi un anno dall'accaduto, l'hanno messa sul ponte per vedere gli eventuali danni al motore. dopo un anno!!!
Sta diventando una questione di principio, voglio rimetterla sexy com'era prima, è una macchina troppo particolare nel suo genere e a dir la verità non mi va di vendere neanche un faro a qualcun'altro che, magari, ha la possibilità di avere i pezzi e di rimetterla quindi a nuovo!
POSSIBILE CHE NON SI TROVA NULLA DEL DUETTO 2.0 i.e. ???????? NON CI CREDO!
Saluti a tutti!
E' un gran forum frequentato da gente grande!




mi pare che su stò sito si trovi di tutto e di più http://www.spider-point.com/ dalla carrozzeria alle parti del motore, dipende poi quanto vuio spendere
Ciao

tessera nr. 765
Torna all'inizio della Pagina

alex
Nuovo Utente



Lazio

10 Messaggi

Inserito il - 01/11/2006 : 19:59:47  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da turborosso

Alex perchè non inserisci qualche foto della macchina?
Almeno ci si capisce meglio sulla gravità dei danni.



Eccola...... almeno ...quello che rimane!!!!!!!



Immagine:

86,23 KB

Immagine:

81,68 KB

Immagine:

78,06 KB
Torna all'inizio della Pagina

rossoalfa
Utente Medio



Lazio

445 Messaggi

Inserito il - 01/11/2006 : 21:05:14  Mostra Profilo
alexxxxx....che disastro!!!
cmq visto il danno, vedi il lato positivo: sei tutto intero...il duetto può tornare come prima ...dai coraggio

rossoalfa
Torna all'inizio della Pagina

francesco di napoli
Utente Senior



Campania

1201 Messaggi

Inserito il - 01/11/2006 : 21:53:42  Mostra Profilo
Assolutamente da recuperare a tutti i costi


Torna all'inizio della Pagina

turborosso
Utente Medio



Campania

305 Messaggi

Inserito il - 01/11/2006 : 22:04:12  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da francesco di napoli

Assolutamente da recuperare a tutti i costi


Francesco non direi a tutti costi, con i prezzi dei ricambi che ci sono in giro!
Hai visto bene che botta? Senza dubbio è recuperabile, ma con l'occasione dell'ingresso in carrozzeria non gli dai una verniciata per intero?
Se poi c'è da farci qualche altra sistemazione, tira un pò il totale...
Alex alla meccanica si è rotto nulla?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000