Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Climatizzazione e condizionamento
 Niente spannamento??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

moroclass
Duettista junior



Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 26/10/2006 : 16:05:04  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ciao a tutti.
Mi dite come è possibile che la Casa Madre (Alfa Romeo) non abbia previsto di poter spannare d'inverno il finestrino posteriore di plastica, quello che è attaccato alla capote? Quando piove, soprattutto, la condensa che si forma è impressionante e impedisce di intravedere alcunché...
La mia spider è una III serie del 1983.
Ciao!
P.S. Sto meditando di fissare in modo artigianale un piccolo fon...
Messaggi archiviati:    2006  

silvio
Utente Attivo


Lazio

585 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 18:35:41  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
Concordo con la tesi che comfort e Duetto non DEVONO andare d'accordo. Bisogna che ci teniamo i Duetti con la plastica appannata e, per quello che riguarda me che ho un II serie, con i vetri che non si spannano mai. E se quando piove (per chi la usa quando piove) entra un pò d'acqua, non fa niente. Prendere o cambiare (auto).

Coolele trova pure i ricambi per le carrozzine-neonato.
"Tutto quello che non c'è o non si trova, ce l'ha Coolele!"
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior



Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 21:21:25  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Concordo con la tesi che comfort e Duetto non DEVONO andare d'accordo. Bisogna che ci teniamo i Duetti con la plastica appannata e, per quello che riguarda me che ho un II serie, con i vetri che non si spannano mai. E se quando piove (per chi la usa quando piove) entra un pò d'acqua, non fa niente. Prendere o cambiare (auto).


Sono d'accordo, anzi penso che tutti i fattori di indubbia scomodità legati al Duetto sono da vedere come il giusto dazio da pagare di fronte ad una scelta che non può essere casuale e basta. Avere un Duetto è un atto di fede!
Torna all'inizio della Pagina

Il Bolide
Utente Attivo


Emilia Romagna

549 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 15:25:09  Mostra Profilo Invia a Il Bolide un Messaggio Privato
Io per scaldare l'abitacolo in frettaprima di sostituire il rubinetto), avevo comprato un riscaldatore da attaccare all'accendisigari e lo usavo anche per il posteriore


IV Serie 1.6 del'92
Rossa e Semi-Smarmittata
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior



Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 01/09/2007 : 12:25:45  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ma si tratta di una specie di ventilatore...?
Torna all'inizio della Pagina

Golf18
Utente Medio



Umbria

161 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 13:06:18  Mostra Profilo Invia a Golf18 un Messaggio Privato
salve a tutti!
Io ieri ho dovuto usare il ns mitico per andare in ufficio e can la mattinata umida e nebbiosa....... è stat in effetti una ( piccola ) sofferenza! mi sono dovuto armare di un pò di scottex e .. via di olio di gomiti a strofinare!
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior



Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 13:08:34  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Infatti, Golf...Io pure...!
Torna all'inizio della Pagina

Golf18
Utente Medio



Umbria

161 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 13:09:21  Mostra Profilo Invia a Golf18 un Messaggio Privato
Dimenticavo: per il lunetto posteriore una volta si trovavano dei kit da applicare sui lunotti normali per renderli "termici" quando ancora questo optional era una novità.

Non ti saprei dire se esistono ancora ma questa, DOPO AVER VERIFICATO LE TEMPERATURE DI LAVORO!!!!!!!, potrebbe essere la soluzione

ByBy
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior



Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 13:29:33  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Sentiamo se Spiderman ha qualche idea in merito...
Torna all'inizio della Pagina

conan
Utente Master



Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 13:31:28  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
come già scritto
provate a usare quegli antiappannanti che si usano anche per le visiere dei caschi, lì in parte eliminano abbastanza
mentre per il vetro so che sono efficaci perchè li ho provati già, sul lunotto di plastica non lo so
ancora non ho mai girato con la cappottina è rottissima
uso solo l'HT



http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">






chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

Torna all'inizio della Pagina

nero 817
Utente Senior



Lazio

1884 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 15:27:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nero 817 Invia a nero 817 un Messaggio Privato
le resistenze per il lunotto in plastica????volete cuocerle o cosa?sul vetro è fattibili,sulla plastica proprio no...

SOCIO D.C.I. 648

IO STO CON I CARBURATORI
spider 1.6 IV serie '91
fulvia coupé rally 1.3 '68
giulietta sprint '62
500 F '68
golf 1.1 '77
mini clubman estate '79
BMW 635 Csi '81
a presto per la prossima
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior



Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 15:30:04  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ve l'ho detto: Spiderman sa tutto...


Immagine:

1,2 KB
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista junior



Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 16:36:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Nero m'ha rubato le parole ...




Loud pipes save lifes
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior



Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 16:41:41  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Immagino ti abbia rubato queste:


"Domandona da esame di maturità al liceo scentifico!

Come fai ad inserire in un lunotto in plastica un filamento metallico che si riscalda, perseguendo i seguenti obbittivi:

a) il lunotto in plastica non deve colare,
b) il lunotto in plastica deve comunque surriscaldarsi a sufficenza per spannarsi,
c) evitare che l'auto bruci a seguito di cortocircuiti o foen attaccati alla bene peggio al sistema elettrico.

Tempo di durata dell'esame: 45 min.
Buon lavoro!"


Immagine:

3,7 KB

Modificato da - moroclass in data 29/11/2007 16:42:41
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista junior



Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 08:08:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Moro', ma proprio te la sei legata al dito




Loud pipes save lifes
Torna all'inizio della Pagina

motogigio73
Utente Master


Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 08:33:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
http://cgi.ebay.it/RISCLADATORE-ARIA-SBRINATORE-SCALDAMANI_W0QQitemZ110198097473QQihZ001QQcategoryZ26455QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Luigi
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000