Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Climatizzazione e condizionamento
 Impianto di riscaldamento
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

santana
Utente Attivo


Campania

517 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 10:41:16  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato
Salve a tutti...
dovendo rivedere l'impianto di riscaldamento del mio CT vi chiedo se potete inviarmi qualsiasi documentazione anche e sopratutto fotografica che avete ... purtroppo a me mancano un bel pò di cose, che guarda caso, sono le cose intorvabili come la mascherina per i comandi, le levette e il supporto che si attacca allos ctolotto di plastca nera : in pratica ho solo lo scatolotto nero mentre il motore elettrico è bruciato, il radiatore marcio le tubazioni di collegamento alle bocchette polverizzate ed il rubinetto "monolitico", ma non sono queste cose a preoccuparmi...piuttosto la mascherina ed il resto....mah....speriamo bene, è l'ulimo step che devo superare dopodichè posso dire di aver completato il restauro (dopo 7 anni!!)...grazie come al solito per la gentilezza
ciao...
Ciro

Veleno

2tto66
Utente Master


Lazio

3018 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 18:19:31  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato
le mascherine le rifanno, ce le ha Laram, l'unico problema è che come al solito costano tanto, ne ha una in plastica trasparente come quella originale che sotto ha una piastrina di acciao lucida che si vede appunto in trasparenza, se ti manca anche quella in acciaio vendono una targhetta che è verniciata di argento nella parte posteriore e da' un effetto simile alle altre due messe insieme
in archivio dovrebbe esserci gia' una o piu' discussioni, ma non ricordo fotografie, l'unica cosa disponibile era l'esploso dei cataloghi ricambi che probabilmente hai

I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master



4234 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 18:53:21  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Per il motorino del ventilatore (anzi motorino e ventola insieme) si può facilmente adattare un gruppo di una A112 a due velocità da recuperare da qualche "scasso".

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796
Torna all'inizio della Pagina

santana
Utente Attivo


Campania

517 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 09:46:25  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato
Grazie Frank e 2tto per le dritte : mi attivo subito per il motorino!
Ora quello che mi servirebbe, cortesemente, sarebbero un pò di foto della mascherina, del retro (collegamenti tra rubinetto, leve, etc) : potreste aiutarmi in merito !?..voglio documentarmi un pò prima di procedere....grazie, grazie mille ...
ciao

Ciro

Veleno
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000