Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Officine,carrozzieri,ricambisti,duetti rottamati
 centro revisione servofreni pinze etc
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

2tto66
Utente Master


Lazio

3753 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 23:27:03  Mostra Profilo
l'autoricambi dove avevo trovato diversi kit di revisione non aveva quello per il servofreno, mi ha pero' indicato una officina specializzata dove l'ho fatto revisionare
l'ho portato smontato e ben pulito e la revisione, ovvero la sostituzione di tutti i gommini, assemblaggio e collaudo, mi è costata solo 50 euro, come ho segnalato nella discussione sulle spese sostenute

il titolare mi ha fatto una buona impressione, conosce bene i componenti delle nostre macchine, anche dei modelli piu' vecchi, é cordiale, pronto a chiarire eventuali dubbi, a fornire spiegazioni tecniche e, cosa non trascurabile, il costo della revisione non è stato eccessivo

l'officina revisiona servofreni, pinze, pompe, idroguide, sta poco distante dalla fermata della metro Quintiliani, largo Sacerdote angolo via Eugenio Torelli, vicino a un fabbro, il titolare si chiama leone

questo è il risultato


I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67

Alturion
Utente Medio



Campania

261 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 08:23:09  Mostra Profilo
Interessante!... Potresti recuperare il nome o un numero di telefono...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!
Torna all'inizio della Pagina

2tto66
Utente Master


Lazio

3753 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 23:05:03  Mostra Profilo
il recapito telefonico avevo dimenticato di scriverlo, tel 064512152 cell 3397890885, il nome della ditta è S.A.T. di Torcolacci L. e Sanna I.

I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,06 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000