Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Restauro
 Lavoretti sulla Quadrifoglio Verde

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giando01 Inserito il - 23/10/2014 : 22:28:49
Salve a tutti. Oggi ho portato in garage l'ultima arrivata, la Spider 2.0 III serie Aero2 mod. Quadrifoglio verde 115.60.
<L'auto sembra in forma, ho fatto 40 km (30 a benzina e 10 a GPL) constatando che:
1) la pinza freno ant sx era rimasta bloccata (da revisonare) e già che ci sono farò le 4 pinze.
2) La spia alternatore non si spegne del tutto, rimane fioca ma non si spegne. (devo controllare la piastra dei diodi).
3) Lo strumento pressione olio mi indicava zero ma era solo il filo staccato, già sistemato.
4) Le spazzole tergi non si muovono, il motorino si sente girare ma loro sono immobili, smonterò la griglia anteriore per vedere cosa si è rotto.
5) I "candelabri" elettrici NON funzano!
Altre cosa da fare sono di pulizia degli interni e riassetto dei pannelli porta. Tolgo i sedili e la moquette la tolgo tutta e la lavo per bene. Una bella sistemata al cruscotto ai para ginocchia e alla consolle centrale va fatta perchè molte cose ballonzolano.
In compenso di carrozzeria andrebbe solo lucidata con polish. Ho tutto l'inverno per divertirmi.
Ricambi: I candelabri si trovano? I catarifrangenti delle portiere si trovano?
Grazie e ciao a tutti
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giando01 Inserito il - 13/02/2015 : 21:42:34
con questa foto sfondo Lario, termino questo post dei lavoretti sulla QV. Ciao e alla prossima!

Immagine:

80,79 KB
giando01 Inserito il - 12/02/2015 : 19:37:01
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Citazione:
Messaggio inserito da giando01

Approfittando di belle giornate di sole, fregandomene del sale sulle strade e alla facciaccia dei falegnami brianzoli! mi sono sparato circa 350 km di strade brianzole, valtellinesi nonchè Lariane. fatto un pieno di GPL e via!
Alla prima strada sconnessa un rumore di sbattimento di marmitta al posteriore mi fa accostare per controllare. Azz..... persi 2 dadi su 3 da 8M dal connettore marmitta finale con centrale. Sta macchina è proprio passata da un meccanico dell'INPS Romana credo!L'ultima fattura documentata di lavori di officina è di Civitavecchia datata Settembre 2014 e recita "Controlli generali"!
ha ragione un mio caro conoscente che dice "quando comperi una Alfa usata, non scendere più a sud di Lodi!!!!""
Peccato che questa era in brianza ma d'acchito non avevo notato la Targa! quindi al motto di prima va aggiunto e che non sia targata più a sud di Lodi!



Ti farei vedere degli oggettini che arrivano da sopra il Po...roba da far accapponar la pelle


beh, l'intento era proprio quello di metter sale sulla coda di qualche romano!
Purtroppo tutto il mondo è Paese per cui anche qui al nord ci si può imbattere in rottami "truccati" per benino in modo impeccabile! però dai diciamo che al sud ci "provano" di più!
luciano Inserito il - 12/02/2015 : 18:09:02
Citazione:
Messaggio inserito da giando01

Approfittando di belle giornate di sole, fregandomene del sale sulle strade e alla facciaccia dei falegnami brianzoli! mi sono sparato circa 350 km di strade brianzole, valtellinesi nonchè Lariane. fatto un pieno di GPL e via!
Alla prima strada sconnessa un rumore di sbattimento di marmitta al posteriore mi fa accostare per controllare. Azz..... persi 2 dadi su 3 da 8M dal connettore marmitta finale con centrale. Sta macchina è proprio passata da un meccanico dell'INPS Romana credo!L'ultima fattura documentata di lavori di officina è di Civitavecchia datata Settembre 2014 e recita "Controlli generali"!
ha ragione un mio caro conoscente che dice "quando comperi una Alfa usata, non scendere più a sud di Lodi!!!!""
Peccato che questa era in brianza ma d'acchito non avevo notato la Targa! quindi al motto di prima va aggiunto e che non sia targata più a sud di Lodi!



Ti farei vedere degli oggettini che arrivano da sopra il Po...roba da far accapponar la pelle
giando01 Inserito il - 12/02/2015 : 16:42:29
Citazione:
Messaggio inserito da galimba

Giando, va a da via i ciap, te e i 350 km.!

Gianlo Inserito il - 12/02/2015 : 15:04:26
Citazione:
Messaggio inserito da giando01

Approfittando di belle giornate di sole, fregandomene del sale sulle strade e alla facciaccia dei falegnami brianzoli!



Ma che te frega a te del sale, tanto la tieni al massimo un anno e il tuo sale lo lasci a quelli che te la comprano.
galimba Inserito il - 12/02/2015 : 14:51:03
Giando, va a da via i ciap, te e i 350 km.!
giando01 Inserito il - 12/02/2015 : 13:03:30
Approfittando di belle giornate di sole, fregandomene del sale sulle strade e alla facciaccia dei falegnami brianzoli! mi sono sparato circa 350 km di strade brianzole, valtellinesi nonchè Lariane. fatto un pieno di GPL e via!
Alla prima strada sconnessa un rumore di sbattimento di marmitta al posteriore mi fa accostare per controllare. Azz..... persi 2 dadi su 3 da 8M dal connettore marmitta finale con centrale. Sta macchina è proprio passata da un meccanico dell'INPS Romana credo!L'ultima fattura documentata di lavori di officina è di Civitavecchia datata Settembre 2014 e recita "Controlli generali"!
ha ragione un mio caro conoscente che dice "quando comperi una Alfa usata, non scendere più a sud di Lodi!!!!""
Peccato che questa era in brianza ma d'acchito non avevo notato la Targa! quindi al motto di prima va aggiunto e che non sia targata più a sud di Lodi!
giando01 Inserito il - 01/02/2015 : 16:33:10
Vabbeh! oggi domenica mi sono consolato e al mercatino di Montichiari ho trovato un Borg perfettamente funzionante per la QV quasi gratis!!!!!!!Non ci speravo proprio ma è apparso in una cassetta di plastica in mezzo a cento altre cianfrusaglie. Il tipo non sapeva nemmeno di averlo e quanto farmelo pagare, diciamo un panino e una birra piccola va ! Ogni tanto (molto di rado) ci va di c....o!
giando01 Inserito il - 30/01/2015 : 20:25:32
Non ho parole.........ieri l'altro (martedì mattina) ho chiamato il tipo per dirgli che sarei andato a prenderla questo sabato. MI risponde va bene. Nello stesso pomeriggio di martedì verso le 17 mi manda un SMS dicendo che l'ha venduta a un suo collega! mah! a milan se dis barlafus!
Quindi tutto rientrato, aspetterò ancora.......
ALFINO Inserito il - 26/01/2015 : 00:23:12
santana Inserito il - 21/01/2015 : 15:27:04
wow!!!
giando01 Inserito il - 20/01/2015 : 20:33:36

Immagine:

78,79 KB

speriamo a breve sui vostri teleschermi
Gianlo Inserito il - 18/01/2015 : 21:13:34
Oddio! Congratulazioni vivissime!
giando01 Inserito il - 18/01/2015 : 19:58:55
Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

Già in vendita? E' quasi una Km 0 (per te)
Sei "vulcanico" caro Giando, non dirmi che hai trovato l'Osca!


Ecco...hai indovinato!
Gianlo Inserito il - 18/01/2015 : 17:52:50
Già in vendita? E' quasi una Km 0 (per te)
Sei "vulcanico" caro Giando, non dirmi che hai trovato l'Osca!

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000