Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Accessori
 Baracchino - CB

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Scrocchia Inserito il - 05/05/2019 : 16:01:51
Qualcuno di voi lo usa sul Duetto?

Ho appena scoperto che la mia ha la predisposizione che parte dal bagagliaio...
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lukaalfa Inserito il - 16/05/2019 : 17:37:24
No per il baracchino o C.B. serve una denuncia di possesso ed una concessione che rilascia il ministero poste e telecomunicazioni.


Citazione:
Messaggio inserito da Scrocchia

Come ben dice Gigi c'è l'antenna calamita (che ho nel ripostiglio). Gli apparecchi che necessitano la patente sono i radioamatori, i baracchini (che io sappia) sono di libera installazione e utilizzo... ma forse è bene informarsi meglio...

Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Mentre una volta uno se lo comprava e ci parlava, oggi ci vogliono permessi e patenti ... non credo possa essere montato così, "a secco", su una vettura.
Per rispettare l'originalità, dovresti montare anche una bella antenna a fruta di 2,5 metri sul parafango anteriore ed aggancio per bloccarla su wuello posteriore.
Poi l'Asi te la omologa pure!



Scrocchia Inserito il - 12/05/2019 : 21:56:45
Come ben dice Gigi c'è l'antenna calamita (che ho nel ripostiglio). Gli apparecchi che necessitano la patente sono i radioamatori, i baracchini (che io sappia) sono di libera installazione e utilizzo... ma forse è bene informarsi meglio...

Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Mentre una volta uno se lo comprava e ci parlava, oggi ci vogliono permessi e patenti ... non credo possa essere montato così, "a secco", su una vettura.
Per rispettare l'originalità, dovresti montare anche una bella antenna a fruta di 2,5 metri sul parafango anteriore ed aggancio per bloccarla su wuello posteriore.
Poi l'Asi te la omologa pure!

motogigio73 Inserito il - 12/05/2019 : 21:21:24
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Mentre una volta uno se lo comprava e ci parlava, oggi ci vogliono permessi e patenti ... non credo possa essere montato così, "a secco", su una vettura.
Per rispettare l'originalità, dovresti montare anche una bella antenna a fruta di 2,5 metri sul parafango anteriore ed aggancio per bloccarla su wuello posteriore.
Poi l'Asi te la omologa pure!

esistono le antenne con base calamitata
motogigio73 Inserito il - 12/05/2019 : 21:20:05
Citazione:
Messaggio inserito da Duett

no, con quelli parli solo con ciccillo, o melania se è lei a rispondere.

stefanosir Inserito il - 12/05/2019 : 20:53:10
Mentre una volta uno se lo comprava e ci parlava, oggi ci vogliono permessi e patenti ... non credo possa essere montato così, "a secco", su una vettura.
Per rispettare l'originalità, dovresti montare anche una bella antenna a fruta di 2,5 metri sul parafango anteriore ed aggancio per bloccarla su wuello posteriore.
Poi l'Asi te la omologa pure!
Gianlo Inserito il - 12/05/2019 : 18:22:07
Sui camion ancora adesso, credo, ma su un duetto o simili......
snoopy Inserito il - 12/05/2019 : 17:59:00


Immagine:

26,61 KB

Siete giovani, nella fine anni 70 inizio 80, quando non esistevano i cellulari, erano utilizzati molto per comunicare, sia con postazioni fisse a casa, sia mobili sul camion ed auto
Ieia Inserito il - 12/05/2019 : 17:39:07
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Baracchino !!!
Termine più antico di un vaso etrusco



Luciano, pensa che io sono andato su Google a cercare il termine!
Scrocchia Inserito il - 12/05/2019 : 11:05:01
Allora andrò sul classico vintage nel bagagliaio

Questa è la predisposizione del mio:



Appena andrò dall'elettrauto per sistemare 2 cosette vediamo l'altro estremo dove sia finito
Duett Inserito il - 07/05/2019 : 14:09:56
no, con quelli parli solo con ciccillo, o melania se è lei a rispondere.
Scrocchia Inserito il - 07/05/2019 : 13:39:27
Questi con 20€ si comprano e anche buoni.
Ma sono universali per collegarmi con voi quando si è insieme?

Citazione:
Messaggio inserito da francesco di napoli

Citazione:
Messaggio inserito da Scrocchia

siete stati chiarissimi!




Durante i raduni usiamo queste

Immagine:

73,34 KB

Scrocchia Inserito il - 07/05/2019 : 13:38:45
Grazie Presidente!
Lo impianterei comunque nel bagagliaio senza forare o altro, come ho notato era in origine

Citazione:
Messaggio inserito da Duett

io mi ricordo il terza serie di quello che oggi è un illustrissimo personaggio asi che aveva modificato tutta la plancia con tagli, fori, incastri per alloggiare equalizzatore, amplificatore ed altre diavolerie, non escludo ci fosse pure il baracchino, quindi caro scrocchia, vai ! hai la benedizione maxima hahahaha !

Duett Inserito il - 07/05/2019 : 10:16:18
io mi ricordo il terza serie di quello che oggi è un illustrissimo personaggio asi che aveva modificato tutta la plancia con tagli, fori, incastri per alloggiare equalizzatore, amplificatore ed altre diavolerie, non escludo ci fosse pure il baracchino, quindi caro scrocchia, vai ! hai la benedizione maxima hahahaha !
luciano Inserito il - 06/05/2019 : 22:41:44
Baracchino !!!
Termine più antico di un vaso etrusco
francesco di napoli Inserito il - 06/05/2019 : 15:12:58
Citazione:
Messaggio inserito da Scrocchia

siete stati chiarissimi!




Durante i raduni usiamo queste

Immagine:

73,34 KB

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000