Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Novità nel sito
 Ripristinato il server

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
faber Inserito il - 24/03/2014 : 13:48:07
Ciao a tutti, venerdì scorso c'e' stato un guasto al server.
Nulla è andato perso: i tecnici hanno potuto ripristinare i dati dal salvataggio giornaliero, almeno così mi hanno detto

Non tutti i mali però vengono per nuocere: ora abbiamo un server tutto nuovo e quindi sarà anche più veloce
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Duett Inserito il - 10/02/2017 : 10:03:57
Allora, l'ho già scritto in modo divertente, stiamo lavorando per sistemare definitivamente il problema, stiamo facendo un grosso lavoro tecnico ed un ulteriore investimento, si tratta solo di avere un po di pazienza...
Inoltre se il buon faber riesce ad accontentarmi avrete una bella sorpresa.... pazienza ragazzzi, pazienza
skipper Inserito il - 10/02/2017 : 06:14:56
purtroppo si, funziona bene solo di mattina prestissimo
lambro 600 V Inserito il - 10/02/2017 : 01:50:01
qui da me continua la difficoltà a collegarsi,è cosi anche per voi?
Gianlo Inserito il - 04/02/2017 : 20:59:44
Da te non me lo aspettavo, Lucky. Duetto, da solo, non vuol dire niente, dicci perlo meno la serie e l'allestimento
luciano Inserito il - 04/02/2017 : 20:13:47
Si.
E avremo in dono un duetto a testa.
Gianlo Inserito il - 01/02/2017 : 21:26:46
Citazione:
Messaggio inserito da Duett

Gaii mammolette e varie altre tipologie, sto lavorando per voi, sto tentando la scalata google, non avremo più problemi



Compriamo Google?
Duett Inserito il - 01/02/2017 : 18:59:08
Gaii mammolette e varie altre tipologie, sto lavorando per voi, sto tentando la scalata google, non avremo più problemi
Gianlo Inserito il - 01/02/2017 : 15:50:42
Citazione:
Messaggio inserito da snoopy

Citazione:
Messaggio inserito da Mauro.m

Effettivamente gli ultimi tempi è una ciofeca ,Massi ti prego fa' qualcosa ,oltretutto un socio un po' depresso mi chiama spesso lamentando questo malfunzionamento e mi sollecita ad avvisarti [}:)



E anche Pisano....



E se proprio vogliamo aggiungere aggettivi, la timida mammoletta è anche un po' ....... gaia.
snoopy Inserito il - 01/02/2017 : 14:56:39
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro.m

Effettivamente gli ultimi tempi è una ciofeca ,Massi ti prego fa' qualcosa ,oltretutto un socio un po' depresso mi chiama spesso lamentando questo malfunzionamento e mi sollecita ad avvisarti [}:)



E anche Pisano....
Mauro.m Inserito il - 01/02/2017 : 12:06:19
Effettivamente gli ultimi tempi è una ciofeca ,Massi ti prego fa' qualcosa ,oltretutto un socio un po' depresso mi chiama spesso lamentando questo malfunzionamento e mi sollecita ad avvisarti [}:)
PLINUS Inserito il - 01/02/2017 : 11:31:38
Citazione:
Messaggio inserito da tosco

Confermo,

purtroppo si disattiva spesso...



e la cosa grave in prossimità di raduni.
Gianlo Inserito il - 01/02/2017 : 10:16:36
Anch'io riscontro frequentemente questo problema.
tosco Inserito il - 01/02/2017 : 10:12:18
Confermo,

purtroppo si disattiva spesso...
corrado Inserito il - 01/02/2017 : 10:09:53
vorrei segnalare che sempre più spesso non riesce il collegamento al forum per evidenti problemi del server.
Vorrei sapere se è un problema mio personale, oppure se capita anche a voi altri.
In tale ultimo caso sarebbe opportuno trovare qualche soluzione, visto anche l'imminente organizzazione di un raduno.
trevi27 Inserito il - 10/01/2017 : 09:21:54
Credo che bisognerebbe modificare la procedura di registrazione per evitare le registrazioni automatiche....

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000