Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Sterzo, sospensioni, pneumatici
 pneumatici multistagione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bruno sampietro Inserito il - 30/11/2018 : 14:59:43
Ciao tutti! devo sostituire le gomme sull' auto appena arrivata... pensavo di montare quelli multistagione così potrei usarla in inverno senza menate di catene... cosa ne pensate? qualcuno l ha fatto?
Buona guida a tutti!
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bruno sampietro Inserito il - 06/02/2019 : 13:32:37
per Carwash e tutti.... Uff purtroppo sono via.... alla prossima parteciperò con gioia.
Riccardone Inserito il - 05/02/2019 : 18:30:59
La Valnerina no! La odio!!! La Valnerina piace ai ternani. Ci sono strade molto più belle nei miei dintorni come la strada vecchia Terni-Orvieto, il passo del Terminillo, Orvieto-La Castellana, Orvieto-Ficulle-Fabro, e molte altre. E' addirittura più bella la Terni Otricoli...
CarWash Inserito il - 04/02/2019 : 10:33:43
Citazione:
Messaggio inserito da Bruno sampietro

Buon anno a tutti!
alla fine ho montato pneumatici estivi e ho comprato catene da tenere nel baule.
Ho preso nexen con codice velocità V e indice di carico 92.... così che siano un poco più rigidi di spalla.
Ovviamente non uso auto con neve ma molti comuni al nord prescrivono catene o pneumatici da neve in ogni caso.
Bruno



Ciao Bruno vista la giornata di Domenica 24?
che fai? vieni con noi a farti un piato di Casseula??

guarda qui

http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16280

Aspettiamo conferma
faber Inserito il - 04/02/2019 : 09:13:29

Riccardo', ma non è che tutti con il duettino vanno a girare in pista o sulla Valnerina...
Riccardone Inserito il - 03/02/2019 : 21:33:22
Magari posta la foto del pneumatico!!!
Riccardone Inserito il - 03/02/2019 : 21:32:39
Alla fine hai seguito il mio consiglio! Hai fatto bene a prendere il codice di velocità superiore cioè "V", poiché avrai la vettura molto più precisa e stabile in curva.
Bruno sampietro Inserito il - 04/01/2019 : 13:30:58
Buon anno a tutti!
alla fine ho montato pneumatici estivi e ho comprato catene da tenere nel baule.
Ho preso nexen con codice velocità V e indice di carico 92.... così che siano un poco più rigidi di spalla.
Ovviamente non uso auto con neve ma molti comuni al nord prescrivono catene o pneumatici da neve in ogni caso.
Bruno
Riccardone Inserito il - 06/12/2018 : 00:22:02
Io metterei le classiche gomme estive. Le gomme invernali o le quattro stagioni rendono la macchina imprecisa e instabile. Poi se capita di trovare la neve al suolo metto le catene. Se invece si abita in zone dove le strade sono piste da sci da Novembre a Aprile a quel punto metterei quattro gomme chiodate. Le vie di mezzo non vanno bene ne da una parte ne dall'altra. Ricordiamoci sempre che la Duetto è un auto sportiva e il piacere di guida sta proprio nella precisione di sterzo e nell'immediatezza delle reazioni. Le gomme invernali rendono il comportamento delle nostre spider simile a quello di un Suv.
Bruno sampietro Inserito il - 05/12/2018 : 11:34:37
certo.... pensavo a dei Pirelli o Bridgestone per 280/300 eur.
Duett Inserito il - 03/12/2018 : 14:38:10
Quello che posso dire è di NON investire un capitale per le gomme
faber Inserito il - 03/12/2018 : 14:13:12
Ciao Bruno, io monto da anni i multistagione e mi trovo bene: si consumano forse un po' più degli estivi, ma sono più morbidi e hanno sempre una buona aderenza. Ovviamente dipende tutto da marca e modello.
coolele Inserito il - 01/12/2018 : 22:17:11
Ciao. Li ho messi sul GT già da parecchio e mi trovo benissimo. Ho messo 4 Maxxis, grande tenuta e sono silenziosissimi, li consiglio.

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000