Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Impianto elettrico
 Connessione Orologio Borg per Aereo 1

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Jaco 75 Inserito il - 24/05/2019 : 20:48:09
Salve a tutti, cercando di dare una sistemata alle varie noie di tipo elettrico che mi trascinavo fin dall'acquisto dell'auto (tra l'altro riuscendoci soprattutto grazie alle tante immagini trovate nel forum), credo di aver compreso che l'orologio originale del mio duetto è stato rubato o quanto meno rimosso in maniera inappropriata, tagliando via anche il connettore.
Ho questi 4 fili liberi e secondo me sono quelli che vanno a cablarsi con l'orologio digitale.
Chiedo a voi un parere, che ne pensate?

Immagine:

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Jaco 75 Inserito il - 25/05/2019 : 12:48:50

Sono riuscito a risolvere in questo modo. Funziona perfettamente e l'orologio integra anche un cronometro. Mi piacerebbe, però, capire a che serve quel connettore che si vede in basso a destra nella prima foto.

Immagine:

quadrifoglioverde Inserito il - 24/05/2019 : 23:52:07
Predisponi un tester e facilmente troverai +12V fisso; + 12V sotto chiave; + 12V luci; -12V massa.
L'orologio hai i riferimenti corrispondenti impressi e il collegamento è possibile con terminali da acquistare in negozi di componentistica elettronica, ma per sopperire alla mancanza del loro supporto conviene cercare un connettore dall'impianto Alfa 75 in demolizione.

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000