V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
johnpollame |
Inserito il - 31/03/2021 : 17:29:43 Segnalo:
https://www.autopareri.com/forums/topic/73749-alfa-romeo-montreal-hommage/
per me una delle poche reinterpretazioni di stile davvero riuscite della Montreal...
(proporzioni realistiche: modello basato sui volumi effettivi della Ferrari Roma)
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
stefanosir |
Inserito il - 03/04/2021 : 12:08:56 Questo è un semplice rendering che non trovo male; personalmente gli elementi che non mi piace proprio sono lo sfogo d'aria laterale tra parafango anteriore e porta ed anche la "mascherina" sul musetto è preso da altri renderings che girano su internet circa le ipotesi di futuri modelli Alfa ad oggi non confermati. trovo invece riuscita la parte superiore (parabrezza, tetto e lunotto), oltre che alcuni stilemmi tipici della Montreal originale. Comunque, secondo me in Alfa stanno pensando ad un gran bel GT ... |
giando01 |
Inserito il - 01/04/2021 : 16:41:36 Bello si questo studio! I richiami agli stilemi Montreal rivisti in chiave moderna mi piacciono molto! Io sono per la conservazione del classico, ma non disdegno il moderno! E in questo caso devo dire bello! |
Gianlo |
Inserito il - 01/04/2021 : 14:22:04 Nigel, anche tu con questi termini stranieri!!! Ma fagli sputare da un'anguilla di Comacchio! |
nigel68 |
Inserito il - 01/04/2021 : 13:20:29 Il rendering in sé è molto bello, ma il prossimo che mi dice "Contest" invece di "Concorso" gli faccio sputare in un occhio da un varano di Komodo |
Spiderman |
Inserito il - 31/03/2021 : 17:52:17 Scusami, ma non ha la classe dell'originale. E' l'ennesima reinterpretazione di un mito del passato con un programma informatico per designer. Niente a che vedere con i carrozzieri e gli stilisti di un tempo. "Ma piàs minga!" |