Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 La mia MITO non c'è piu!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Frank Inserito il - 08/08/2022 : 09:52:25
Infatti me l'hanno rubata circa 20 giorni fa...

Immagine:



Ci tenevo molto. Era una 105 cv a benzina. Spesso rapporto peso-potenza di una 1750.
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Riccardone Inserito il - 11/09/2022 : 19:06:59
Mannaggia Frank!
nigel68 Inserito il - 31/08/2022 : 18:02:29
Ottima notizia!!
faber Inserito il - 31/08/2022 : 11:42:52

Grandeeeee!
Spiderman Inserito il - 31/08/2022 : 10:50:46
Sono davvero contento per te

P.S. Confessa che non ti ricordavi più dove l'avevi posteggiata
Sai, al giorno d'oggi, anche se non c'è ancora una cura efficace contro l'Alzheimer, esistono comunque misure d'accompagnamento per prendere coscienza del problema ed affrontarlo serenamente e con cognizione di causa
Frank Inserito il - 31/08/2022 : 10:04:28
A volte si ritrovanooo!
Trovata perfetta....
Spiderman Inserito il - 31/08/2022 : 09:40:51
Brutta notizia, Frank. Anche perchè non è la prima Alfa che ti rubano. Mi ricordo parlasti una volta di una Spider IV serie ...

Probabilmente finirà come donatrice di organi per il mercato nebuloso dei pezzi d'occasione, e la scocca, se verrà ritrovata, sarà stata quasi integralmente cannibalizzata.

Io ho una vecchia Volvo, come veicolo quotidiano. Ha 25 anni e quasi 540'000 km. Non interessa a nessuno, tranne a chi cerca un veicolo facile da rubare (nesunna sicurezza elettronica di protezione contro i furti, nessuna allarme, solo il bloccasterzo), magari da usare come ariete per sfondare qualche vetrina di gioielleria, sfruttando la lunghezza del cofano e la massa del veicolo. Per questo motivo, quando sono all'estero (Italia, Francia, Repubblica Ceca, in prevalenza) metto sempre la classica barra al volante che impedisca di poterlo girare. Lo so, non è la panacea, ma mi dico che il ladro moderno, bardato di gadget elettronici, non avrà sicuramente con sè una fresatrice circolare per tagliarla, e ancora meno gli attrezzi del mestiere per aprire la serratura. Dunque, per non perdere tempo aumentando il rischio di farsi prendere, spero che passi ad un veicolo più facile da rubare.

Pensaci, Frank, a volte i "rimedi della nonna" sono ancora quelli che possono rivelarsi utili anche oggi.

Un abbraccio e tutta la mia comprensione per il furto subito
faber Inserito il - 24/08/2022 : 10:54:26

Mi dispiace Frank...
johnpollame Inserito il - 10/08/2022 : 09:56:30
Che peccato...
Ho avuto la Mito e ne conservo un ottimo ricordo, alla facciaccia dei detrattori da tastiera...
Un abbraccio virtuale!
santana Inserito il - 08/08/2022 : 18:42:09
soprattutto se le tieni bene, diventano donatrici per altre messe male ..non è un mistero che alcuni carrozzieri/meccanici si rivolgono a "professonisti paralleli" (ladri) per completare dei lavori altrimenti costosi, è capitato anche a me anni fa
giallo prototipo Inserito il - 08/08/2022 : 18:33:49
Beh, la tua vettura era bellissima... fa sempre gola una bella macchina, ben tenuta e per giunta sportiva
Frank Inserito il - 08/08/2022 : 09:54:26
Incredibile come rubino anche auto che, per quanto belle, siano ormai datate.

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000