Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Eventi Ufficiali DUETTO CLUB ITALIA
 Raduno "Meraviglie d'Abruzzo" 8/9 Luglio 2023

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Duett Inserito il - 14/04/2023 : 12:00:13



Cari amici, come da programma annuale, vi presento questo raduno previsto il prossimo Luglio, quando le città ribollono....
Il fresco in quota, le note meraviglie naturali, e nascosti tesori artistici, saranno il contenuto di questo incontro.

Programma definitivo da utilizzare durante il raduno

SABATO 8
Ore 8.00 Ritrovo presso l'area di servizio della A24 Colle Tasso Sud e partenza destinazione Grotte di Stiffe Loc Stiffe, San Demetrio (AQ). Uscita L'AQUILA Est.
Ore 10.00 Arrivo a ricongiungimento con altri partecipanti, quindi visita delle Grotte di Stiffe (scarpe adatte, mascherina e giubbino).
Le grotte non dispongono di un parcheggio vero e proprio, le vetture vanno disposte lungo la strada di accesso e nel piccolo piazzale antistante l'ingresso facendo attenzione a lasciare spazio di manovra.
Ore 12.00 Termine visita e trasferimento di 20 km a Bominaco, a seguire pranzo tipico presso Agriristoro “Le origini” (Sig.ra Letizia tel. 340-1648752)
Al termine del pranzo visita guidata della meraviglia pittorica dell'oratorio di San Pellegrino detto La Cappella Sistina d'Abruzzo (300 m dal ristorante).
Ore 17.00 Termine visita e trasferimento presso l'hotel Osteria della Posta (Sig. Paolo tel. n.348-4677893) a Poggio Picense (25 km). Accomodamento e tempo a disposizione.
Ore 20.30 cena in hotel e pernottamento.

DOMENICA 9
Colazione in hotel a partire dalle 7.45.
Ore 9.00 Partenza per Castel del Monte.
Seguire indicazioni per Barisciano e al bivio in prossimità dell' Hotel
Monte Selva girare a sinistra seguendo indicazioni per Calascio Santo Stefano di Sessanio, quindi Castel del Monte.
Ore 10.00 Arrivo e visita guidata del borgo, ricco di testimonianze della vita in montagna (siamo a 1400 m. !).
Ore 11.30 Partenza per Santo Stefano di Sessanio, autentica perla dell'Appennino.
Si transiterà sulla Piana di Campo Imperatore..... non ci sono parole per descrivere la suggestione che si prova di fronte al massiccio del Gran Sasso.
Ore 12.30 Arrivo a Santo Stefano presso il ristorante “Residence il Palazzo” (Sig. Andrea n. tel. 3281615128) pranzo in luogo magico con lenticchie e zafferano, tesori unici di questo territorio !
Ore 15.00 Al termine del pranzo visita guidata del borgo e della Torre Medicea, perfettamente ricostruita dopo il terremoto e simbolo del carattere degli abruzzesi !
Ci divideremo in due gruppi, di venti persone circa, alternando le visite guidate, curate dalla Dott.ssa Roberta Ianni, storica dei luoghi.
Ore 17.00 termine raduno.

Il raduno è curato dal 'team' Borzise, ovvero Il Socio Luigi (Tel. +393389228151) e la graziosa figliola Ludovica ( Tel. +393450779628).

=========================================

ISCRIZIONI CHIUSE PER RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MASSIMO DI EQUIPAGGI

Quota 140 euro a persona per alloggio in doppia, 155 per alloggio in singola.
Il costo della visita alle grotte è di 9 € a persona, chi non intenda farla può decurtare direttamente dal totale da bonificare.

Chi intendesse partecipare solo ad alcune circostanze del raduno, mi scriva la mail per la quotazione specifica. Grazie

Raduno sociale riservato a 20 equipaggi di Soci e ospiti del club con automobili Alfa Romeo di qualsiasi tipo ed anno.


Per partecipare inviare e mail impegnativa, fin da ora, a
Presidente@duettoclub.it

Successivamente versare entro l' 8 Giugno la quota sul seguente Iban

IT49B0305801604100573036057 intestato a Luigi Borzise su conto Che Banca.

* La visita alle grotte è sconsigliata a chi ha problemi cardiaci e respiratori data l'alta percentuale di umidità
La temperatura è di 9 gradi, si percorrono 150 gradini. Inoltre è richiesta la mascherina e scarpe adeguate al terreno viscido.




Immagine:

51,94 KB



Immagine:



1) L. Borzise 2
2) E. Casalino 2
3) P. Tempesta 2
4) S. Militello 2
5) M. Monteferri 2
6) M. Ruggeri 2
7) C. Fontana 2
8) G. Tosto 1
9) A. Fornace 2 $ok
10) A. Denicolo 2+1
11) A. Miele 2
12) R. Giacone 2
13) F. D'Agostino 2 (presente dalla cena)
14) E. Bonizzoni 2
15) R. Ferrari 2
16) F. Iezzi 2
17) P. Soda 2
18) E. Gabellini 2
19) M. Amoia 2
20) C. Piscitelli 2

POSTI TERMINATI

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Spiderman Inserito il - 23/08/2023 : 12:15:14
L'Aero fa sempre la sua porca figura
Scrocchia Inserito il - 11/08/2023 : 23:54:33
Prima uscita dopo il rientro dal bellissimo raduno in Abruzzo

Immagine:



Un saluto affettuoso a tutti voi!

ferryboat47 Inserito il - 14/07/2023 : 00:21:21
Ciao Antonio, lunedì mattina abbiamo ripreso servizio in qualità di nonni, ma domani ci concediamo un fine settimana al mare; poi lunedì di nuovo in servizio per una settimana poi ,finalmente, liberi fino a fine agosto. Confermo che quest’ultimo raduno è stato favoloso, non so perché ma ho sentito una atmosfera più empatica di sempre ed è stato bellissimo incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi. Viva il DCI!
tosco Inserito il - 13/07/2023 : 12:52:26
Susatemi il ritardo, Luigi e Ludovica, con cui vi ringrazio...ma come sapete il periodo non è dei più leggeri.

Come dice Massimiliano, del resto, un minimo di riflessione aiuta a cristallizzare e ricordare meglio le situazioni e le emozioni vissute che in questo bel raduno sono state tante....

Perfetta organizzazione, gestione dell'imprevisto da parte vostra e poi luoghi molto belli e cibo favoloso hanno ricordato a tutti noi, ancora una volta, come l'Abruzzo sia una splendida regione.

E' stare un piacere stare con voi e vedere come nuovi soci (i due Enrico) o amici in attesa di diventarlo (Cinzio e Michele :-) ) non abbiano avuto problemi ad ambientarsi.

E' stato il raduno dei gruppi - quello Romagnolo capeggiato da Angelo, quello PUgliese guidato da Antonio - ma anche di Andrea e Gianlo che si sono sobbarcati tanti km per stare con noi.

Un saluto affettuoso a Roberto e Franca...siete ancora in vacanza?....e ad un altro Roberto, che grazie a Mauro, resta sempre con noi!

Ala prossima!
Duett Inserito il - 12/07/2023 : 08:44:54
Viene dalla Puglia, ma è un made in giorgino
luigired Inserito il - 11/07/2023 : 21:27:52
Di chi è il bellissimo Quarta serie giallo? Non ricordo...
luigired Inserito il - 11/07/2023 : 21:25:54
Bravi!!!
stefanosir Inserito il - 11/07/2023 : 14:18:43
Complimenti, bellissime foto!!!!!!
Scrocchia Inserito il - 10/07/2023 : 22:00:07
Il Team Borzise mi ha lasciato stupito anche se mi avevano avvertito della sua organizzazione militaresca e minuziosa oltre nel miscelare la bellezza dei paesaggi a quella di guidare le nostre vecchiette in strade, come quella di Domenica mattina, uniche!!

In questo weekend ho ritrovato amici e nuovi amici che sono riusciti a non avere momenti di vuoto ma solo di gioia e goliardia.

Sono tanti i motivi per il quale non mi pesa fare tutta quella strada per incontrarvi, ma uno è evidente, con voi non ho tempo di pensare alla routine giornaliera che a volte ci affligge.

Vi lascio alcuni scatti cominciando dall'ultima che trovo il simbolo del mio ricordo abbruzzese duettistico:

Immagine:



Poi la più bella:

Immagine:



e il resto (che non è da meno) che non sono riuscito a capire come mettere in ordine cronologico, cmq vengono visualizzate dall'ultima alla prima:

Album



Per chi vuole le foto scrivetemi su WhatsApp che ve le mando anche per mail se volete.
sprint Inserito il - 10/07/2023 : 21:31:52
Qualche foto, sicuramente altri ne hanno fatte molte e più belle, ma tutto conta! Ancora una volta grazie alla famiglia Borzise e a tutti noi partecipanti : due giorni bellissimi che ricorderemo a lungo.
Pasquale




[/url]

[/url]

[/url]

[/url]

[/url]

[/url]

[/url]

[/url]

[/url]

[/url]

[/url]

[/url]

[/url]

[/url]

[/url]


luigired Inserito il - 10/07/2023 : 19:32:53
Che bello! Mettete altre foto così anche noi possiamo immaginare quei posti.
Purtroppo anch'io non sono riuscito a liberarmi e mi dispiace tantissimo sia perché l'Abruzzo è una regione con siti naturalistici meravigliosi, sia perché mi sono perso la simpatia di tutti voi.
stefanosir Inserito il - 10/07/2023 : 09:18:11
Siete dei grandissimi!!!!!!!!!!
Peccato non esser potuto essere dei vostri, recupererò a settembre in Toscana.
Duett Inserito il - 10/07/2023 : 08:41:21
Buongiorno, un raduno bellissimo, luoghi magnifici, alto livello culinario (per gli amanti delle lenticchie una vera catarsi) e tutta la simpatia di cui solo noi siamo capaci. Bello rivedere alcuni soci di una volta socializzare con i novizi. Dal Veneto alla Toscana, Dalla Puglia alla Romagna, una partecipazione entusiasta difficile da prevedere in un incontro di metà luglio. È evidente che non si può stare troppo tempo senza Duetto Club Italia!
Un ringraziamento a Luigi e Ludovica Borzise, padre e figlia, affiatati organizzatori dell'incontro. Ma come dico sempre, il ringraziamento piu grande va ai partecipanti, per la fiducia che ci accordano e senza i quali tutto questo non esisterebbe!
Viva il Duetto Club Italia!



Eccoci in uno dei momenti più goliardici del raduno, la visita alle grotte di Stiffe, fenomeno carsico nel quale scorre in modo spettacolare un fiume sotterraneo



Immagine:



Immagine:



Immagine:

2tto66 Inserito il - 07/07/2023 : 20:50:37
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Citazione:
Messaggio inserito da 2tto66

Sarebbe piaciuto anche a me partecipare, ma non mi è stato possibile, tra l'altro ho tutte e due le macchine ancora da sistemare

Caspita ... ma andava bene pure la 147!!!!



E' stoto più un problema di data che di macchine, conunque con la 147 non sarebbe stata la stessa cosa
stefanosir Inserito il - 07/07/2023 : 15:45:13
Citazione:
Messaggio inserito da 2tto66

Sarebbe piaciuto anche a me partecipare, ma non mi è stato possibile, tra l'altro ho tutte e due le macchine ancora da sistemare

Caspita ... ma andava bene pure la 147!!!!

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000