Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Consulenze di restauro, officine,artigiani,ricambi
 Info su Giulietta Spider

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Plinsky Inserito il - 29/01/2022 : 15:02:11
Buongiorno a tutti, sono Alessandro, nuovo di questo mondo. Colleziono auto storiche e mi sto avvicinando per la prima volta al mondo Alfa Romeo, quello con ancora la scritta Milano sullo stemma. Sono in trattative avanzate per una Giulietta Spider del 61. La macchina è bella, ma non la conosco e, per quel poco che posso sapere, ho notato alcune incongruità tra quello che ho raccolto, il libretto di uso e manutenzione in dotazione e quello che effettivamente ho riscontrato sulla vettura.
Sono sicuro che qui troverò esperti capaci di risolvere la questione.
Ma andiamo per ordine.
Sul quadro della “mia” ci sono i 4 canonici pomelli, nella fattispecie uno è l’acceleratore a mano, uno è l’arricchitore della miscela (starter a freddo), uno è il pomello delle luci con tre scatti, e l’ultimo? Dovrebbe essere l’accendino , ma non è. È il comando della ventola riscaldamento, è giusto? Il pomello luci a tre posizioni dovrebbe essere spento, anabbaglianti e abbaglianti, giusto?
La ghiera del volante mi lampeggia gli anabagllianti solo a fari spenti, a luci accese non fa niente, è corretto?
Il comando delle spazzole tergicristallo dove è? La levetta nera inserita in basso sotto al cruscotto sulla destra non fa funzionare niente. È quella ma non c’è contatto?
Sotto al volante nel sottocruscotto c’è un pomello nero del tipo “ spring loaded” ma pare non avere alcuna funzione, cosa dovrebbe essere?
La leva Metallica che comanda le frecce, ha solo quella funzione? Non ha nulla a che fare con un tipo di devioluci?
Per ora basta così, vi ho frantumato abbastanza gli zebedei, se qualcuno avrà la pazienza di rispondere…
Grazie ragazzi.
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sprint Inserito il - 30/01/2022 : 10:09:57
Io ho una Sprint; il tergicristallo + lavavetro si aziona con pedale a sinistra sul passaruota; pomello luci ok; pomello riscaldamento per ventola ok;la leva del devioluci fa solo quello. Mi sembra ghiera volante tromba e centro volante abbaglianti. Il pomello nero ignoto.
P

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000