Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA STORICA
 Presente e futuro dell'Alfa
 L'Alfa in pista - il ritorno.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 21

stefanosir
Duettista junior



Veneto

11038 Messaggi

Inserito il - 11/06/2018 : 18:19:13  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fabryvet

Giornata intensa, hai ragione! Sono arrivato in ritardo di pochi minuti
Il GP sono comunque riuscito a vederlo e concordo in toto con quanto hai sottolineato aggiungendo però due cose:
1) Nonostante la contentezza per il trionfo di Vettel e per il 12° punticino portato a casa dall'Alfa Sauber, il GP si è rivelato decisamente noioso nel suo complesso... sorpassi un miraggio...
2) La Modella Winnie Harlow (o chi per lei visto che qualcuno la bandiera in mano gliel'avrà messa...) l'ha combinata veramente grossa sventolando (a mia memoria per la prima volta nella storia) la bandiera del traguardo con 1 giro di anticipo... A termini di regolamento questo ha congelato di fatto le posizioni al 69° giro anziché al 70° e solo grazie appunto alla totale assenza di sorpassi si sono evitate situazioni imbarazzanti (a dir poco...).

Ora si torna in Europa, vediamo di farci onore!

Perfetto!!!!
Concordo su tutto, anche con la modella col cervello di gallina ...!
Speriamo la piantino, con queste stupidaggini!!!!!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

Fabryvet
Utente Medio


Toscana

498 Messaggi

Inserito il - 11/06/2018 : 18:31:08  Mostra Profilo Invia a Fabryvet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se proprio dobbiamo rifarci gli occhi, ridateci le ombrelline, almeno non fanno danni
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

8883 Messaggi

Inserito il - 11/06/2018 : 19:47:13  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche perche'sta modella stava attaccata col cerone.

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

Fabryvet
Utente Medio


Toscana

498 Messaggi

Inserito il - 23/06/2018 : 18:11:13  Mostra Profilo Invia a Fabryvet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandi prove per le Alfa Romeo Sauber che portano 2 vetture in Q2 e Leclerc in Q3 che chiude con un eccellente 8° posto! Una stagione così in crescendo non può che fare un grande piacere agli appassionati e domani mi dispiace proprio non poter vedere il GP... Stefano, tocca a te!
Torna all'inizio della Pagina

Duett
Presidente DCI



Lazio

4741 Messaggi

Inserito il - 23/06/2018 : 19:51:16  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aleeee-ho-hooo, aleeeee ho-hooooooooo

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni
presidente@duettoclub.it
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

11038 Messaggi

Inserito il - 24/06/2018 : 00:59:13  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente un grandissimo risultato per una vettura che a inizio stagione era considerata una delle "cenerentole" del Circus e che unvece ha messo a segno una progressione assolutamente insperata!!!
Grandissimo Leclerc, veramente fantastico a prendere sempre più confidenza con la Formula 1!!!!
Ho paura però che si faccia notare un po' troppo (dico dagli altri team, Ferrari in testa ...).

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

11038 Messaggi

Inserito il - 24/06/2018 : 23:57:01  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il team Alfa Romeo Sauber si è bem comportato nel GP di Francia: Leclerc si è piazzato 10 ed ha combattuto aspramente con i suoi rivali, compiendo anche diversi sorpassi. È proprio un bel campioncino, non c'è che dire!!!
Ericsson è arrivato 13.
Un altro punto mondiale portato a casa!!!

Vorrei sommessamente ricordare che il team nel periodo invernale ante campionato era risultato il peggiore di tutto il circus della Formula 1: un gran bel progresso, quindi, grazie al lavoro di tutti

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 24/06/2018 23:59:45
Torna all'inizio della Pagina

Fabryvet
Utente Medio


Toscana

498 Messaggi

Inserito il - 25/06/2018 : 17:59:30  Mostra Profilo Invia a Fabryvet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri il GP l'ho seguito per radio e l'iniziale tristezza è stata compensata dal fatto che grazie all'ottima prestazione del sabato, di Leclerc si parlava e come! E già questo è un gran risultato per il pilota ma anche per il marchio! Prendiamoci quest'altro punticino e sotto con i lavori perché domenica ci aspettano in Austria!
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

11038 Messaggi

Inserito il - 25/06/2018 : 19:28:06  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il decimo posto è forse la miglior posizione cui possa ambire la macchina, credo.
Per pensare ad una posizione migliore, credo che occorrerà "gufare" wualche defaillance dellr macchine che stanno davanti.
La gara di Leclerc è stata ottima .... dopo il pasticcio iniziale si è ritrovato addirottura 6°, davanti alle Ferrari! Poi le posizioni si sono ristabilite .... il pilota monegasco ha avuto la sfortuna di commettere un errore proprio quando era tallonato da 2 vetture, ma ha combattuto e sorpassato. Bello vederlo, semlre molto aggressivo e determinato: mi piace.moltissimo, ma siccome si fa sempre notare, sarà un grande problema tenerselo .....

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 25/06/2018 19:31:21
Torna all'inizio della Pagina

Fabryvet
Utente Medio


Toscana

498 Messaggi

Inserito il - 26/06/2018 : 11:29:09  Mostra Profilo Invia a Fabryvet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo! Ha fatto di meglio in stagione ma questo decimo posto è un decimo posto effettivo, senza regali o vittime illustri! Tifiamo per Ricciardo in Ferrari e magari almeno un altro anno Leclerc in Alfa potremo vederlo
Torna all'inizio della Pagina

Fabryvet
Utente Medio


Toscana

498 Messaggi

Inserito il - 30/06/2018 : 16:06:14  Mostra Profilo Invia a Fabryvet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si mette male in Austria... inutile nascondersi dietro un dito... Ericsson proprio non riesce ad ingranare... Suo il record di eliminazioni in Q1 (8 su 9) e domani partirà per ultimo
Leclerc riesce ancora a conquistare la Q2 ma dovendo scontare la penalità per sostituzione del cambio partirà in griglia dal 18° posto... Speriamo sia l'occasione buona per vedere qualche suo bel sorpasso!
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

11038 Messaggi

Inserito il - 02/07/2018 : 08:54:08  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caspita! Non ho visto il GP, so solo il risultato finale: Ferrari 2° e 3°, Vettel di nuovo in testa al mondiale (seppure per un solo punto, visto che Hamilton si è ritirato).
Quindi, giornata positiva!

Molto bene le Alfa Romeo Sauber: Leclerc 9° ed Ericsson 10°!!!
Entrambe le monoposto a punti. Le vetture dimostrano effettivamente un buon progresso rispetto ai risultati precedenti l'avvio del mondiale, visto che erano davvero nelle ultime posizioni. Finalmente anche Ericsson ottiene un risultato in linea con quello del suo compagno di squadra, cosa che in precedenza non era mai capitata, tanto da cominciare ad insinuare dubbi sulle reali capacità e potenzialità del giovano pilota Alfa. Davvero un risultato importante.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

Fabryvet
Utente Medio


Toscana

498 Messaggi

Inserito il - 02/07/2018 : 11:20:33  Mostra Profilo Invia a Fabryvet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho seguito nuovamente il GP per radio (sto troppo in auto ultimamente ) e direi che la sorte alla fine ha girato decisamente in doppio favore... prima un pasticcio strategico con Hamilton che non ha sostituito le gomme in regime di virtual safety car, poi la doppia rottura del cambio delle Mercedes hanno regalato il primo posto mondiale a Vettel e alla Ferrari e 3 punti alla Scuderia Alfa Sauber. Tutto bello ma nelle prossime occasioni speriamo di metterci un po' più anche del nostro
Torna all'inizio della Pagina

Fabryvet
Utente Medio


Toscana

498 Messaggi

Inserito il - 07/07/2018 : 17:13:19  Mostra Profilo Invia a Fabryvet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Seconda Q2 per Ericsson (finalmente ) re Q3 e ottimo 9° posto per l'ormai garanzia Leclerc. Ci sono tutti i presupposti per racimolare altri punticini e magari avanzare di una posizione nella classifica costruttori
Torna all'inizio della Pagina

Fabryvet
Utente Medio


Toscana

498 Messaggi

Inserito il - 08/07/2018 : 23:36:09  Mostra Profilo Invia a Fabryvet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi di safety car ferisce... di safety car perisce... questo riferito alla Ferrari che senza safety car avrebbe scavato un solco ben più profondo tra lei e gli avversari... Poco da dire purtroppo per le Alfa... Leclerc costretto al ritiro poco dopo il cambio gomme ed Ericsson... brutto dritto e ritiro... Punticini rimandati alla Germania!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 21 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000