Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Impianto elettrico
 intermittenza frecce ODS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

raidino
Utente Senior


1736 Messaggi

Inserito il - 01/07/2020 : 19:56:17  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo il lockdown il restauro del mio Osso è alla fine... non funzionano le frecce e non trovo l'intermittenza. E dire che quando l'ho spostato dal meccanico al carrozziere per la lucidatura finale funzionavano regolarmente. Mi potreste dire dove si trova? Nel vano motore sul lato dx c'è quello a 3 fili delle trombe (credo). mentre quello delle frecce dovrebbe essere a due fili ma proprio non lo trovo. Vorrei evitare di portare l'auto dall'elettrauto. Vi ringrazio, un saluto per tutti.

santana
Utente Master



Lazio

5850 Messaggi

Inserito il - 01/07/2020 : 21:34:20  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se come il CT è nel copripiantone, "dalle parti" delle leve luci



Torna all'inizio della Pagina

raidino
Utente Senior


1736 Messaggi

Inserito il - 03/07/2020 : 09:37:59  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie... oggi lo apro
Torna all'inizio della Pagina

2tto66
Utente Master



Lazio

6795 Messaggi

Inserito il - 04/07/2020 : 14:20:24  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul mio I serie sta fissato su uno dei dadi del supporto del piantone. A me ha ripreso a funzionare spostandolo dalla posizione verticale a quella orizzontale

Duetto I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
147 del 2010
socio n.870

Modificato da - 2tto66 in data 06/07/2020 15:43:16
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000