Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Motore
 GPL -CONSIGLIO URGENTINO devo decidere entro il WE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

Spiderman
Duettista junior



Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 14:38:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
In Svizzera non c'è
E poi, coi prezzi che abbiamo noi, tra i più bassi in Europa, chi ce lo fa fare?




Loud pipes save lifes
Torna all'inizio della Pagina

piripicchio
Utente Senior



Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 15:07:12  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Acc... di un Rosso crociato
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista junior



Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 15:13:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Purtroppo non è più rosso piombo




Loud pipes save lifes
Torna all'inizio della Pagina

poldone
Utente Normale


93 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 15:22:27  Mostra Profilo Invia a poldone un Messaggio Privato
svizzero?? ma hai il pelo sul volante e il cornino+croce che pende dallo specchietto???

scherzo ovviamnete
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista junior



Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 15:43:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Per il volante, solo legno (Nardi, ovviamente). Quanto al cornino, faccio meno, ed ogni tanto mi tocco ... per il momento basta




Loud pipes save lifes
Torna all'inizio della Pagina

Piol
Utente Senior



Veneto

1715 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 15:44:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
E sulla panchetta posteriore del duetto un portafiori con i geranei

Scusa Enrico ma non sono riuscito a frenarla
Torna all'inizio della Pagina

LucaLeicht
Utente Master



4758 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 15:45:27  Mostra Profilo Invia a LucaLeicht un Messaggio Privato
Scusate ma............. il metano?

Una volta si diceva "il metano ti dà una mano"......

......ma a parte questo sento dire che a metano l'alfa è molto fluida e regolare in modo particolare la 2000. E' vero? Ne sapete niente a riguardo?

E poi anche se si trova un po' meno il risparmio c'è per davvero e si rischia meno un aumento più prossimo. Non vorrei che con il fatto che si trova e l'aumento dell'utenza il gpl facesse la stessa fine del.....gasolio in fatto di prezzi.

Al limite poi non è che si debba stare sempre "a grattare". Se uno fa un viaggio anche da nord a sud partendo con il pieno di benza (V-power) e di metano si regola le soste solo per i cavoli propri (o L'UNICA SOSTA per la pipì) e ci mette meno di uno con un Ferrari..........

Il metano ti dà una mano.........e pure una spinta.....

Luca Leicht
Duetto IV Serie 1.6
Rossa / Beige del 1991

GT 2000 Veloce del 1972
Beige Metallizzato/Nera

16,44 non é solo un numero....

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista junior



Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 15:53:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Piol

E sulla panchetta posteriore del duetto un portafiori con i geranei

Scusa Enrico ma non sono riuscito a frenarla



Quelli pensavo di metterli al posto dello spoiler posteriore che mi manca




Loud pipes save lifes
Torna all'inizio della Pagina

Zenzero
Utente Attivo


Campania

739 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 19:51:36  Mostra Profilo Invia a Zenzero un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da poldone

ZENZERO...ma io non potrei comprare come privato tutti i pezzi e poi farli assemblare???



il gioco è troppo complicato.
Inoltre non puoi acquistare dai distributori regionali come privato. Lo possono fare solo le officine autorizzate
Torna all'inizio della Pagina

poldone
Utente Normale


93 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 21:02:51  Mostra Profilo Invia a poldone un Messaggio Privato
peccato....magari in svizzera...nel paese del cioccolato vendono di tjutto!!!

Torna all'inizio della Pagina

poldone
Utente Normale


93 Messaggi

Inserito il - 25/01/2007 : 19:19:06  Mostra Profilo Invia a poldone un Messaggio Privato
allora è ufficiale...martedi la porto sotto i ferri dell'installatore...piangerò lasciandola da sola per quattro giorni..
Torna all'inizio della Pagina

coolele
Utente Master


Lazio

3191 Messaggi

Inserito il - 25/01/2007 : 19:22:59  Mostra Profilo Invia a coolele un Messaggio Privato
...io piangerò quando invece sarà compiuto il misfatto... ma sarò contento se poi ti troverai bene!

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
***SOCIO DCI N° 518***
Torna all'inizio della Pagina

poldone
Utente Normale


93 Messaggi

Inserito il - 29/01/2007 : 11:19:32  Mostra Profilo Invia a poldone un Messaggio Privato
allora io vado...la lascio giù oggi alle 12.
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista junior



Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 29/01/2007 : 11:35:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Alea jacta est




Loud pipes save lifes
Torna all'inizio della Pagina

Piol
Utente Senior



Veneto

1715 Messaggi

Inserito il - 29/01/2007 : 11:40:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
Ma si...ieri ho fatto un centinaio di km tutti a blusuper...altra vita...ma il gpl è ok, in previsione di blocchi frustranti. E poi in autostrada va bene, tanto...non si fa niente. Però su tragitto misto la benzina è d'obbligo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000