Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Eventi Ufficiali DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: SICILIA 2014: Duetto Normanno -il FILM!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 43

Gianlo
Utente Master


Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 13:04:05  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Citazione:
Messaggio inserito da PLINUS

Stefano e Gianlo venite con noi a letojanni, ce la spasseremo e ...addio a tutte le malattie

Eh ... guarda ... mi piacerebbe un sacco, ma mia moglie - che avrebbe anche una settimana di ferie in settembre - non può scambiarla (è diversa dai giorni del raduno), le scuole a quell'epoca saranno già cominciate (e quindi anche i miei figli sono fuorigioco) ... potrei venire io (magari agganciando qualcuno/a), ma poi "l'Aquila" ... !
Rimarrebbe Gianlo ... ma, nel caso, auto rigorosamente separate!
Scherzi a parte, anzi, devo ringraziare Gianlorenzo che mi ha detto fin dall'inizio che avremmo anche potuto scendere insieme; non ho ancora perso la speranza, ma la vedo molto ma molto difficile ...


Il posto è sempre disponibile e ho già acquistato la paratia stagna per separare i sedili

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 26/08/2014 : 17:05:29  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

Citazione:
Messaggio inserito da PLINUS

Stefano e Gianlo venite con noi a letojanni, ce la spasseremo e ...addio a tutte le malattie



Io a Letojanni ci sarò, in perfetta salute.
L'altra, invece, deve sottoporsi a una lunga terapia a base di penicillina per curare una noiosa infezione "coccigea" da batterio gram-negativo.



A proposito, Federico, a Letojanni c'è posto per me?

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Torna all'inizio della Pagina

Toccacelo
Utente Senior


Lazio

1963 Messaggi

Inserito il - 26/08/2014 : 17:31:32  Mostra Profilo Invia a Toccacelo un Messaggio Privato
nel letto di gianni?controllati.
Torna all'inizio della Pagina

corrado
Utente Attivo


Sardegna

978 Messaggi

Inserito il - 26/08/2014 : 22:21:23  Mostra Profilo Invia a corrado un Messaggio Privato
Io arriverò mercoledì 24 . Stiamo tutti insieme o no?
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 27/08/2014 : 09:50:09  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Toccacelo

nel letto di gianni?controllati.


Mi sa tanto che sei rimasto a Gianni Letta.
Perchè non vieni a controllare di persona a Letojanni invece di fare il pensionato e startene lì da solo a li castelli?

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Torna all'inizio della Pagina

Toccacelo
Utente Senior


Lazio

1963 Messaggi

Inserito il - 27/08/2014 : 15:37:56  Mostra Profilo Invia a Toccacelo un Messaggio Privato
se vieni a roma ti faccio soggiornare al relais arco della pace od al relais leone dove ti piace di più è chiaro che oltre allo sconto troverai anche un guancialotto.
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Utente Master



Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 27/08/2014 : 15:48:04  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Ciao, Fede!
Salutaci Schettino!!!

Ragazzi, non disturbate l'"Organizzatore" che ... sta alacremente lavorando per voi, sudando per sistemare tutti i dettagli, stressandosi per definire gli ultimi accordi e scapicollandosi come un matto dalla mattina alla sera per risolvere tutti i problemi che gli piombano addosso giornalmente.
Cerchiamo tutti, soprattutto in questi giorni, di essere pazienti con Lui, trattiamolo con condiscendenza anche perché comincia ad avere una certa età ... si dimentica ... ripete le stesse cose ... sì, insomma, lo sapete come ormai sia ridotto ... tanto che il Circolo Anziani di Marina di Ragusa gli ha proposto una vacanza rilassante per le sue stanche membra presso l'ospizio di Oslo (hanno in corso un gemellaggio!) ...
Se per caso non lo vedete scrivere giornalmente, non preoccupatevi: è solo perché è semplicemente stravolto dalle fatiche organizzative, tanto che il povero Skipper non sa più a che santo votarsi per contattarlo.
Vedrete che presto ricomparirà!!!
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 27/08/2014 : 17:02:59  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Toccacelo

se vieni a roma ti faccio soggiornare al relais arco della pace od al relais leone dove ti piace di più è chiaro che oltre allo sconto troverai anche un guancialotto.



Alla prima occasione, molto volentieri

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Utente Master



Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 19:12:50  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Visto?
Vi avevo detto che sta lavorando ...!
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Utente Master



Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 29/08/2014 : 14:58:57  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Anche oggi, il nostro Federico non sarà in grado di intervenire in quanto spossato dal duro lavoro per cercare di sistemare alcuni dettagli "radunistici".
Purtroppo, conciliare l'organizzazione, i tempi ristretti, i gadgets, le prenotazioni e le necessità personali degli iscritti lo stanno portando verso una forma irreversibile di nanismo avio-penico di tipo progressivo ... le cui conseguenze sono facilmente immaginabili.

Va beh, detto questo, il nostro alacre lavoratore par non concedersi neanche un minuto di riposo né - con gli impegni pressanti che si ritrova - può coltivare il suo hobby fotografico; certo lo stress causato dell'intensa agenda di questi giorni potrebbe portarlo ad una accelerazione del predetto processo degenerativo.
Si dice che qualcuno l'abbia visto qualche sera fa per Marina di Ragusa, portato (lui) al guinzaglio del suo pazientissimo cane che gli faceva fare un giretto rilassante ...


Modificato da - stefanosir in data 29/08/2014 15:06:50
Torna all'inizio della Pagina

ALFINO
Utente Master


Veneto

3932 Messaggi

Inserito il - 29/08/2014 : 21:37:35  Mostra Profilo Invia a ALFINO un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da fedealfa

Anticipazioni
Per la serie: ricchi premi e cotillon




E un particolare, tutto da scoprire...:





apperò!

Duetto CT 1.3 '76 blu P.Farina
75 ts '91 Nero 601
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Utente Master



Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 30/08/2014 : 12:37:03  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Anche oggi, il nostro Federico si è svegliato prestissimo per andare a testare il percorso.
Eh sì ... lavora ... lavora un sacco ...!
Torna all'inizio della Pagina

fedealfa
Utente Master



Sicilia

2973 Messaggi

Inserito il - 30/08/2014 : 16:52:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fedealfa Invia a fedealfa un Messaggio Privato
Cari Amici, in questo istante sono in attesa di partire da Copenaghen per tornare a casa.
Inizio settimana invierò a ciascun partecipante una mail con i dettagli per il saldo. Per coloro che hanno richiedto optional, com notti di anticipo a Letojanni o a Piazza Armerina, ovvero coloro che hanno bambini in camera, attendo tra lunedì e martedì che l'Agenzia mi dia letariffazioni specifiche. Anche loro riceveranno mail.
Abbracci a tutti!!!!

Federico Sinopoli socio DCI n°855
Alfa Romeo Owners Club Uk member n° 26264



"Ce so' tre categorie de' romani:
i romani de Roma da sette generazzioni,
quelli che so' venuti a Roma co' la coriera
e quelli che so' venuti a Roma co' l'Arfa Romeo!"
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Utente Master



Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 30/08/2014 : 17:41:35  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Ve lo avevo detto che stava lavorando come un pazzo ...!!!!
fare il turista a Copenaghen è facilissimo: lì ti siedi ed i monumenti ... ti passano davanti!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

corrado
Utente Attivo


Sardegna

978 Messaggi

Inserito il - 01/09/2014 : 15:54:18  Mostra Profilo Invia a corrado un Messaggio Privato
FEDERICO, aggiorna la prima pagina, manca il mio nomeeeeeee
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 43 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000