Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Eventi Ufficiali DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Duetto all'ombra del vesuvio 25 e 26 Aprile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 40

stefanosir
Utente Master



Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 13/04/2015 : 19:03:00  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Corrado viene con questa:

http://ww3.autoscout24.it/classified/269466744?asrc=st|as


Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Utente Master



Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 13/04/2015 : 19:07:11  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da fedealfa

Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

-12

o -11, per chi arriverà venerdì 23 Aprile!



E già: noi che arriviamo venerdì mattina, che famo?

Beh ... ci si divide: alcuni vanno a casa di Francesco, altri a casa di Angelo ... che domande!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

angelo.virnicchi
Utente Medio


Campania

483 Messaggi

Inserito il - 13/04/2015 : 19:44:53  Mostra Profilo Invia a angelo.virnicchi un Messaggio Privato
Per chi arriva venerdì mattina ci sarò sicuramente io, o ci vediamo a Napoli o a Pompei la mattina, le camere saranno disponibili dalle 12.00 ma io sarò presente prima, ci telefoniamo e ci organizziamo.
Per quanto riguarda i riconoscimenti, essi rispecchieranno le varie situazioni. Faremo il massimo per riconoscere a ognuno i meriti. Voglio solo ricordare che per quanto riguarda i diorami, essi verranno sorteggiati con una riffa. Ricordate alle vs Signore che la festa del sabato è casual, in pratica dobbiamo divertirci, hamma faa' ammuina.
Gianlo, Stefano e qualcun altro evitassero quindi minigonne e reggicalze.
Torna all'inizio della Pagina

cfransv
Utente Master


Lazio

4333 Messaggi

Inserito il - 13/04/2015 : 20:31:37  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
Grandi Angelo e Ciccio

SOCIO N. 800
Torna all'inizio della Pagina

francesco di napoli
Utente Master



Campania

3770 Messaggi

Inserito il - 14/04/2015 : 07:36:06  Mostra Profilo Invia a francesco di napoli un Messaggio Privato

Ecco le istruzioni per raggiungere la destinazione del raduno.
Per coloro che arriveranno il venerdi 24, l'uscita è Pompei Est/Scafati dell'autostrada A3 Napoli/Salerno come si evince dalle foto,
appena fuori dal casello prendere la prima rotonda e svoltare a sx e poi subito a dx come indica la freccetta in foto,
dopo circa 200 metri troverete gli Hotel sulla vostra dx.

Immagine:

33,06 KB

Immagine:

80,67 KB

Immagine:

80,81 KB




Per coloro che arriveranno il sabato 25, l'uscita è Pompei Ovest dell'autostrada A3 Napoli/Salerno.

Immagine:

55,05 KB

Appena fuori lo svincolo, girate a sx

Immagine:

86,26 KB

Immagine:

40,06 KB


dopo 300 metri circa troverete il campeggio Spartacus sulla vostra dx dove parcheggeremo le nostre auto.

Immagine:

89,36 KB


socio n. 727
Torna all'inizio della Pagina

angelo.virnicchi
Utente Medio


Campania

483 Messaggi

Inserito il - 14/04/2015 : 10:33:06  Mostra Profilo Invia a angelo.virnicchi un Messaggio Privato
France' m'inserisco ricordando a tutti che sulla autostrada Na Pompei Salerno prima dell' uscita interessata al ns raduno c'è una stazione di servizio dove si potrà approfittare per il rifornimento. Venire con il pieno è importante perchè nei nostri spostamenti non sono previste soste. V'invitiamo per una perfetta riuscita seguire i ns suggerimenti.
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 14/04/2015 : 12:26:23  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da angelo.virnicchi

France' m'inserisco ricordando a tutti che sulla autostrada Na Pompei Salerno prima dell' uscita interessata al ns raduno c'è una stazione di servizio dove si potrà approfittare per il rifornimento. Venire con il pieno è importante perchè nei nostri spostamenti non sono previste soste. V'invitiamo per una perfetta riuscita seguire i ns suggerimenti.



Hai già concordato il prezzo della super?

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Utente Master



Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 14/04/2015 : 20:06:16  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da angelo.virnicchi

Per chi arriva venerdì mattina ci sarò sicuramente io, o ci vediamo a Napoli o a Pompei la mattina, le camere saranno disponibili dalle 12.00 ma io sarò presente prima, ci telefoniamo e ci organizziamo.
Per quanto riguarda i riconoscimenti, essi rispecchieranno le varie situazioni. Faremo il massimo per riconoscere a ognuno i meriti. Voglio solo ricordare che per quanto riguarda i diorami, essi verranno sorteggiati con una riffa. Ricordate alle vs Signore che la festa del sabato è casual, in pratica dobbiamo divertirci, hamma faa' ammuina.
Gianlo, Stefano e qualcun altro evitassero quindi minigonne e reggicalze.

Caro Angelo, immagino che tu sia molto conosciuto in zona ... Io te lo dico da amico (come dice un certo onorevole ...) ... devi essere preparato "al peggio" ...
Eh già ... sappi che, purtroppo, c'è il concreto rischio (cose già viste, purtroppo, anche in Sicilia ...) che alcuni dei partecipanti si presentino con camicine - diciamo così - alquanto "gaie" ... dai colori improbabili ... sgargianti ... a disegni floreali( se va bene! ) oppure a carattere ... "ornitologico" ...!!!!!

Ora, considerata la situazione, sarà bene che tu rifletta sul fatto che, quando il raduno darà il "rompete le righe", "questi personaggi" cui piace valore ad altezze pericolose lasceranno belli belli la zona, ma ... TU CI DOVRAI CONTINUARE A VIVERE!!!!!!
Non è un particolare!
Guarda cosa è successo a Federico: per mesi non è uscito do casa, il sindaco dove abita gli ha intimato di allontanarsi dal comune di residenza, son passati mesi e mesi prima che si riaffacciasse sul Forum ....
Pensaci bene ...!
Dillo anche a Francesco, ma con delicatezza ... mi raccomando!

Scherzo, naturalmente!
Un caro saluto, ragazzi! Bravi, sta andando tutto bene e sento che l'entusiasmo dei partecipanti sale ogni giorno di più!!!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 14/04/2015 20:07:50
Torna all'inizio della Pagina

Mauro.m
Utente Master


Lazio

4638 Messaggi

Inserito il - 15/04/2015 : 09:29:24  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Citazione:
Messaggio inserito da angelo.virnicchi

Per chi arriva venerdì mattina ci sarò sicuramente io, o ci vediamo a Napoli o a Pompei la mattina, le camere saranno disponibili dalle 12.00 ma io sarò presente prima, ci telefoniamo e ci organizziamo.
Per quanto riguarda i riconoscimenti, essi rispecchieranno le varie situazioni. Faremo il massimo per riconoscere a ognuno i meriti. Voglio solo ricordare che per quanto riguarda i diorami, essi verranno sorteggiati con una riffa. Ricordate alle vs Signore che la festa del sabato è casual, in pratica dobbiamo divertirci, hamma faa' ammuina.
Gianlo, Stefano e qualcun altro evitassero quindi minigonne e reggicalze.

Caro Angelo, immagino che tu sia molto conosciuto in zona ... Io te lo dico da amico (come dice un certo onorevole ...) ... devi essere preparato "al peggio" ...
Eh già ... sappi che, purtroppo, c'è il concreto rischio (cose già viste, purtroppo, anche in Sicilia ...) che alcuni dei partecipanti si presentino con camicine - diciamo così - alquanto "gaie" ... dai colori improbabili ... sgargianti ... a disegni floreali( se va bene! ) oppure a carattere ... "ornitologico" ...!!!!!

Ora, considerata la situazione, sarà bene che tu rifletta sul fatto che, quando il raduno darà il "rompete le righe", "questi personaggi" cui piace valore ad altezze pericolose lasceranno belli belli la zona, ma ... TU CI DOVRAI CONTINUARE A VIVERE!!!!!!
Non è un particolare!
Guarda cosa è successo a Federico: per mesi non è uscito do casa, il sindaco dove abita gli ha intimato di allontanarsi dal comune di residenza, son passati mesi e mesi prima che si riaffacciasse sul Forum ....
Pensaci bene ...!
Dillo anche a Francesco, ma con delicatezza ... mi raccomando!

Scherzo, naturalmente!
Un caro saluto, ragazzi! Bravi, sta andando tutto bene e sento che l'entusiasmo dei partecipanti sale ogni giorno di più!!!


Di norma solo mooooolto tollerante ,interagisco con tutti e non mi imbarazzano tipi che indossano camice sgargianti ,ma caro Stefano tu stai insistendo molto e sembri conoscere bene l'ambiente e già ti scusi per comportamenti ,diciamo così disinvolti,ma.... excusatio non petita.....

Duetto 1600 1967 America
Porsche Carrera Targa 3,2 1985
P e SC 1979
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Utente Master



Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 15/04/2015 : 11:48:31  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro.m

Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Citazione:
Messaggio inserito da angelo.virnicchi

Per chi arriva venerdì mattina ci sarò sicuramente io, o ci vediamo a Napoli o a Pompei la mattina, le camere saranno disponibili dalle 12.00 ma io sarò presente prima, ci telefoniamo e ci organizziamo.
Per quanto riguarda i riconoscimenti, essi rispecchieranno le varie situazioni. Faremo il massimo per riconoscere a ognuno i meriti. Voglio solo ricordare che per quanto riguarda i diorami, essi verranno sorteggiati con una riffa. Ricordate alle vs Signore che la festa del sabato è casual, in pratica dobbiamo divertirci, hamma faa' ammuina.
Gianlo, Stefano e qualcun altro evitassero quindi minigonne e reggicalze.

Caro Angelo, immagino che tu sia molto conosciuto in zona ... Io te lo dico da amico (come dice un certo onorevole ...) ... devi essere preparato "al peggio" ...
Eh già ... sappi che, purtroppo, c'è il concreto rischio (cose già viste, purtroppo, anche in Sicilia ...) che alcuni dei partecipanti si presentino con camicine - diciamo così - alquanto "gaie" ... dai colori improbabili ... sgargianti ... a disegni floreali( se va bene! ) oppure a carattere ... "ornitologico" ...!!!!!

Ora, considerata la situazione, sarà bene che tu rifletta sul fatto che, quando il raduno darà il "rompete le righe", "questi personaggi" cui piace valore ad altezze pericolose lasceranno belli belli la zona, ma ... TU CI DOVRAI CONTINUARE A VIVERE!!!!!!
Non è un particolare!
Guarda cosa è successo a Federico: per mesi non è uscito do casa, il sindaco dove abita gli ha intimato di allontanarsi dal comune di residenza, son passati mesi e mesi prima che si riaffacciasse sul Forum ....
Pensaci bene ...!
Dillo anche a Francesco, ma con delicatezza ... mi raccomando!

Scherzo, naturalmente!
Un caro saluto, ragazzi! Bravi, sta andando tutto bene e sento che l'entusiasmo dei partecipanti sale ogni giorno di più!!!


Di norma solo mooooolto tollerante ,interagisco con tutti e non mi imbarazzano tipi che indossano camice sgargianti ,ma caro Stefano tu stai insistendo molto e sembri conoscere bene l'ambiente e già ti scusi per comportamenti ,diciamo così disinvolti,ma.... excusatio non petita.....

Eh ... dici bene, Maurone! Purtroppo l'esperienza traumatica dell'anno scorso è veramente difficile da scordare ...! Anche persone serie, professionisti, padri di famiglia ...!!!!

E' che tu - più che essere moooolto tollerante - sei un ragazzo sincero e sensibile, tanto che ti piace non far sentire in imbarazzo gli altri ... però, te l'ho detto tante volte: esageri! Un conto è una bella pacca assolutamente maschia sulle spalle, un'altra è immedesimarsi con l'Hawaiian Club ... non c'è bisogno che anche tu ti ... "incamìci con fringuelli" o che ti "imborsetti", davvero ... dammi retta!

eh, eh, eh!!! Un caro saluto!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

alfatopo
Utente Master



Emilia Romagna

3851 Messaggi

Inserito il - 15/04/2015 : 11:57:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo Invia a alfatopo un Messaggio Privato
Bravo Stefano!!!!
Camicia sgargiante per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
127 a.1977
la amo per quello che è
Socio n. 746
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 15/04/2015 : 11:57:23  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
La cruda verità, Mauro carissimo, è che Stefano sta già scaldando "la marmitta".
Scusatelo, organizzatori

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Torna all'inizio della Pagina

snoopy
Utente Attivo



Lazio

901 Messaggi

Inserito il - 15/04/2015 : 12:20:09  Mostra Profilo Invia a snoopy un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Citazione:
Messaggio inserito da angelo.virnicchi

Per chi arriva venerdì mattina ci sarò sicuramente io, o ci vediamo a Napoli o a Pompei la mattina, le camere saranno disponibili dalle 12.00 ma io sarò presente prima, ci telefoniamo e ci organizziamo.
Per quanto riguarda i riconoscimenti, essi rispecchieranno le varie situazioni. Faremo il massimo per riconoscere a ognuno i meriti. Voglio solo ricordare che per quanto riguarda i diorami, essi verranno sorteggiati con una riffa. Ricordate alle vs Signore che la festa del sabato è casual, in pratica dobbiamo divertirci, hamma faa' ammuina.
Gianlo, Stefano e qualcun altro evitassero quindi minigonne e reggicalze.

Caro Angelo, immagino che tu sia molto conosciuto in zona ... Io te lo dico da amico (come dice un certo onorevole ...) ... devi essere preparato "al peggio" ...
Eh già ... sappi che, purtroppo, c'è il concreto rischio (cose già viste, purtroppo, anche in Sicilia ...) che alcuni dei partecipanti si presentino con camicine - diciamo così - alquanto "gaie" ... dai colori improbabili ... sgargianti ... a disegni floreali( se va bene! ) oppure a carattere ... "ornitologico" ...!!!!!

Ora, considerata la situazione, sarà bene che tu rifletta sul fatto che, quando il raduno darà il "rompete le righe", "questi personaggi" cui piace valore ad altezze pericolose lasceranno belli belli la zona, ma ... TU CI DOVRAI CONTINUARE A VIVERE!!!!!!
Non è un particolare!
Guarda cosa è successo a Federico: per mesi non è uscito do casa, il sindaco dove abita gli ha intimato di allontanarsi dal comune di residenza, son passati mesi e mesi prima che si riaffacciasse sul Forum ....
Pensaci bene ...!
Dillo anche a Francesco, ma con delicatezza ... mi raccomando!

Scherzo, naturalmente!
Un caro saluto, ragazzi! Bravi, sta andando tutto bene e sento che l'entusiasmo dei partecipanti sale ogni giorno di più!!!





Mi associo pienamente a Stefy e lo trovo alquanto imbarazzante per Angelo,vedere girare per quel di Pompei, tipi del genere





Immagine:

68,46 KB

Immagine:

87,79 KB

Coda Tronca 2000 Veloce "74"
Alfetta 1800 1° serie "73"
Targa ORO ASI
Tessera n°845


Brucia i tuoi copertoni non la tua Anima
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Utente Master



Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 15/04/2015 : 13:43:06  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Ah ... ecco!!!

Va bene cercare di salvare la "bandiera", ma obbiettivamente difendere l'indifendibile è davvero una tattica suicida!!!

Caro Angelo, il Principe ti ha voluto soltanto dare una semplice idea, ti ha voluto far toccare con mano (stai molto attento!) la situazione che si potrebbe venire a creare ... e questo è solo l'antipasto!!!!

ora ... già ti vedo nei giorni a seguire ... dopo che hai scorrazzato con questi "personaggi" per le strade della tua città ... entri nel bar dove solitamente ti godi il caffè e .... scoppia il finimondo!!!!
Metti in preventivo un trasloco, vah!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 15/04/2015 13:45:21
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 15/04/2015 : 13:50:44  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
E poi, Angelo, puoi sempre annegare la disperazione nel Cherry Brandy
Comunque, se fossi in te, starei attento a quel tipo brizzolato con l'aspetto da bravo scolaretto: ha un demone che gli arroventa la marmitta
Cerca di isolarlo o, meglio, nascondilo da qualche parte.

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 40 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000