Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Eventi Ufficiali DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: DUETTI E TRABOCCHI NELLA TERRA DI GABRIELE D'ANNUN
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 34

vito
Utente Attivo



Emilia Romagna

745 Messaggi

Inserito il - 05/04/2015 : 22:10:09  Mostra Profilo Invia a vito un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da tefranzo

Caro Vito penso di esserci anch' io possiamo fare il viaggio assieme
Sono di Mezzano



Bene, suppongo che ci intercettiamo a cesena giusto? Vediamo se si aggiungono altri che devono fare l'A14

Duetto 1.6 junior 1973
33 1.3 I.E. Privilege 1993
ex Alfasud 1.2 super 1979
ex 75 2.0 Twin Spark 1990
Socio n.921
Torna all'inizio della Pagina

vito
Utente Attivo



Emilia Romagna

745 Messaggi

Inserito il - 12/04/2015 : 21:31:06  Mostra Profilo Invia a vito un Messaggio Privato
Nell'attesa che quest'organizzazione riprenda vita dopo aver assolto agli impegni campani....vi regalo questa immagine sperando gradiate!
Direi che è uno scorcio particolare!

Immagine:

84,08 KB

Duetto 1.6 junior 1973
33 1.3 I.E. Privilege 1993
ex Alfasud 1.2 super 1979
ex 75 2.0 Twin Spark 1990
Socio n.921
Torna all'inizio della Pagina

massimo.ruggieri
Nuovo Utente


14 Messaggi

Inserito il - 12/04/2015 : 22:14:53  Mostra Profilo Invia a massimo.ruggieri un Messaggio Privato
Mi vorrei prenotare per i Trabocchi x 2 ma no so come fare! Chi mi può aiutare? Massimo R. (Duetto nero IV serie).
Torna all'inizio della Pagina

vito
Utente Attivo



Emilia Romagna

745 Messaggi

Inserito il - 12/04/2015 : 22:36:49  Mostra Profilo Invia a vito un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da massimo.ruggieri

Mi vorrei prenotare per i Trabocchi x 2 ma no so come fare! Chi mi può aiutare? Massimo R. (Duetto nero IV serie).




Ciao Massimo in questo forum sono tutti i benvenuti....solitamente tutti fanno una presentazione come primo messaggio in apposita sezione o comunque lo fanno là ove scrivono come prima volta. A breve nero ci fara sapere novita su come prenotare....per adesso credo siano un po impegnati per un' altra attivita. Raccontaci un po di te intanto...altrimenti un certo inqui esordirà nei tuoi confronti con un "buongiorno a lei"

Duetto 1.6 junior 1973
33 1.3 I.E. Privilege 1993
ex Alfasud 1.2 super 1979
ex 75 2.0 Twin Spark 1990
Socio n.921
Torna all'inizio della Pagina

Toccacelo
Utente Senior


Lazio

1963 Messaggi

Inserito il - 12/04/2015 : 22:46:21  Mostra Profilo Invia a Toccacelo un Messaggio Privato
bella foto vito ma la targa non si vede!!!
Torna all'inizio della Pagina

vito
Utente Attivo



Emilia Romagna

745 Messaggi

Inserito il - 12/04/2015 : 22:57:05  Mostra Profilo Invia a vito un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Toccacelo

bella foto vito ma la targa non si vede!!!



È la solita de roma che ti piace tanto...nera anni 70...peccato effettivamente...

Duetto 1.6 junior 1973
33 1.3 I.E. Privilege 1993
ex Alfasud 1.2 super 1979
ex 75 2.0 Twin Spark 1990
Socio n.921
Torna all'inizio della Pagina

massimo.ruggieri
Nuovo Utente


14 Messaggi

Inserito il - 12/04/2015 : 23:16:40  Mostra Profilo Invia a massimo.ruggieri un Messaggio Privato
GRAZIE PER LA RISPOSTA COSI VELOCE. PER QUANTO MI RIGUARDA NON C'E' MOLTO DA DIRE. CLASSE 1948, POSSEGGO UN BELLISSIMO DUETTO IV SERIE NERO INTERNI NERI DAL 2009 MA GIRO SEMPRE CON IL MIO BMW R850R DEL 2004 OVVIAMENTE NERO. SONO UN CHIRURGO DI ROMA, CONOSCO ALCUNI DI VOI ISCRITTI AL CLUB, NON PARTECIPO MOLTO AI RADUNI E PER QUESTO MI CONSIDERO UN PO' COME UN LUPO SOLITARIO. LA GIORNATA AI TRABOCCHI MI AFFASCINA E MI PIACEREBBE PARTECIPARE ANCHE PERCHE' NON E' MOLTO LONTANO (I SOLITI IMPEGNI DI LAVORO).
MASSIMO
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Utente Master



Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 13/04/2015 : 07:50:53  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Benvenuto, Massimo!
Vedrai che, appena si calmano un momento le acque "partenopee", ci sarà modo per avere maggiori dettagli circa la Spedizione in Abruzzo".
Resta sintonizzato sul Forum, qui troverai le varie novità. Poiché da Roma parteciperanno in molti, vedrai che se avrai piacere potrai fare con alcuni di loro anche il trasferimento.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

cfransv
Utente Master


Lazio

4333 Messaggi

Inserito il - 13/04/2015 : 07:55:49  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
X Nero
siamo quasi arrivati al 15 aprile per versare l'acconto ma mi sembra che l'iban nn sia stato ancora reso noto

SOCIO N. 800
Torna all'inizio della Pagina

LucaLeicht
Utente Master



6464 Messaggi

Inserito il - 13/04/2015 : 20:53:27  Mostra Profilo Invia a LucaLeicht un Messaggio Privato
Vorrei dare l'adesione per la mia partecipazione MA NON VEDO nè l'iban nè la quota per una persona!!!!!!

Sono ancora a Fuerteventura. Il volo di rientro è per il 30 maggio ma tramite computer posso fare il bonifico. Aggiungetemi e fatemi sapere.......

.......n'artro po' e me pijavo er premio per quello che viene da più lontano......

......ma voglio quello per chi si iscrive da più lontano......basta che ce se capisca quarche cosa......

Luca Leicht
Duetto IV Serie 1.6
Rossa / Beige del 1991

GT 2000 Veloce del 1972
Beige Metallizzato/Nera

16,44 non é solo un numero....

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Torna all'inizio della Pagina

LucaLeicht
Utente Master



6464 Messaggi

Inserito il - 13/04/2015 : 20:55:46  Mostra Profilo Invia a LucaLeicht un Messaggio Privato
Il mio duetto sarà, ai primi di giugno, stato fermo per 6 mesi. Speriamo abbia retto..... I liquidi vari e l'olio erano tutti a posto..... La pompa frizione quella piccola che sta sotto già la cambiai per un via di un altro fermo di 7 mesi nel 2007.....

Speriamo bene!!!

Luca Leicht
Duetto IV Serie 1.6
Rossa / Beige del 1991

GT 2000 Veloce del 1972
Beige Metallizzato/Nera

16,44 non é solo un numero....

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Torna all'inizio della Pagina

LucaLeicht
Utente Master



6464 Messaggi

Inserito il - 13/04/2015 : 21:10:14  Mostra Profilo Invia a LucaLeicht un Messaggio Privato
Francesco (nero),

ti ho inviato un messaggio privato ed una email tramite sito, contenenti il mio numero di telefono per comunicare, qualora fosse necessario, oltre che tramite questa discussione anche tramite Whatsapp. Qualora avessi difficoltà a leggerli, Alfatopo o MauroM e molti altri hanno il mio numero di telefono e pertanto.........



.......autorizzo chiunque abbia già il mio numero di telefono a passarlo semmai a Francesco. Grazie.

Luca Leicht
Duetto IV Serie 1.6
Rossa / Beige del 1991

GT 2000 Veloce del 1972
Beige Metallizzato/Nera

16,44 non é solo un numero....

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 14/04/2015 : 12:52:25  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Dai Nero, non vedi che ti stiamo aspettando tutti con la carabina puntata?
Da come si sta mettendo, ti consiglierei di prenotare non uno, ma almeno due trabocchi

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 14/04/2015 : 12:54:55  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

Dai Nero, non vedi che ti stiamo aspettando tutti con la carabina puntata?
Da come si sta mettendo, ti consiglierei di prenotare non uno, ma almeno due trabocchi



P.S: ricordati che sono stato il quinto a prenotarmi, quindi ..... diritto acquisito

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Torna all'inizio della Pagina

tosco
Utente Master



Lazio

4019 Messaggi

Inserito il - 14/04/2015 : 14:06:43  Mostra Profilo Invia a tosco un Messaggio Privato
Entro qualche giorno verranno formalizzate modalità di adesione e quant'altro necessario. Dato l'entusiasmo direi che è già un bel successo.

Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
Spider 2.0 '76
(ex)GTV 6 2.5 '83
..apprendista meccanico.. geometra per acclamazione!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 34 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000