Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Motore
 Candele
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Olympic
Nuovo Utente


Lazio

46 Messaggi

Inserito il - 01/01/2024 : 19:28:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualcuno ha mai provato queste?

https://briskplugs.co.uk/collections/brisk-racing-spark-plugs-gs-lgs-multi-electrode/products/lor12lgs-brisk-premium-lgs-racing-spark-plugs

Sono a quattro elettrodi/scarica superficiale, e forniscono tre gradazioni termiche (corrsipondnenti a NGK 6, 7 e 8). COstano il giusto (8 €)

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23866 Messaggi

Inserito il - 01/01/2024 : 20:17:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non conoscevo neanche la marca ...


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

nigel68
Utente Senior


Piemonte

1152 Messaggi

Inserito il - 09/01/2024 : 09:10:37  Mostra Profilo Invia a nigel68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attenzione alla lunghezza degli elettrodi causa pericolo interferenza valvole.

"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
Torna all'inizio della Pagina

Olympic
Nuovo Utente


Lazio

46 Messaggi

Inserito il - 19/01/2024 : 23:03:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lla fine ne ho comprate 4 per curiosità.
L'ingombro in camera di scoppio sembra paragonabile alle Bosch Super 4 e NGK BP. Anzi, di fianco l'elettrodo di terra delle NGK "P" è più ingombrante. L'aspetto di queste Brisk è di buona qualità. C'è scritto Made in Europe. Appena ho tempo le provo.



Immagine:





Immagine:

Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23866 Messaggi

Inserito il - 20/01/2024 : 09:04:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non si finisce mai di imparare. Tienici aggiornati quando le avrai provate.

Io resto con le Bosch Super 4 semplicemente perchè per me sono di più facile reperibilità (e anche loro sono Made in Europe).


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

Cumbia
Utente Normale


Puglia

65 Messaggi

Inserito il - 20/01/2024 : 16:55:48  Mostra Profilo Invia a Cumbia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sul mio 4S iniezione resto sempre con le stesse da 4 anni ormai, NGK B7ES
Torna all'inizio della Pagina

santana
Utente Master



Lazio

5851 Messaggi

Inserito il - 21/01/2024 : 11:10:16  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uso da sempre le NGK BPR7EIX Iridium, regolata la carburazione per bene, non si sporcano mai e durano fino a dimenticarsele.



Torna all'inizio della Pagina

Capitan harloock
Utente Medio


Lazio

108 Messaggi

Inserito il - 22/01/2024 : 12:17:21  Mostra Profilo Invia a Capitan harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la segnalazione, come detto da spiderman non si finisce mai di imparare. Tu quali ha preso per il test e sul quale motorizzazione le proverai?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000